vabbhe sti cazzi ne approfitto per spammare un po anche io, aspettando che venga legalizzato.Originariamente Scritto da giovane BB
vabbhe sti cazzi ne approfitto per spammare un po anche io, aspettando che venga legalizzato.Originariamente Scritto da giovane BB
hahaha
MUAUAHAUAHAUAH!!!
poveri NORMALI!! solo io (e i moderatori) possiamo scegliere che avatar mettere...gnè gnè!![]()
ormai è uno status simbol. (simbol di stoca°°o!)
falliti.![]()
no all'avatar liberalizzato.
bastardo ora che e tuo lo vuoi tenere tutto per te![]()
mi associoOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
siii di gusto!Originariamente Scritto da giovane BB
alla faccia tua!![]()
dobbiamo lottare per i nostri diritti, ribelliamoci , diamo inizio ad una rivolta mai vista prima d'ora:
E' ORA DI DARE UNA SVOLTA
LEGALIZZATE L'AVATAT LIBERO
Io proporrei di iniziare una giornata di sciopero (non so come ma facciamola)gni proposta è ben accetta.
Ragazzi rendetevi conto ogni giorno siamo s*****ti da quel "buffone"di somoja che si prende beffa di noi cambiando il suo avatar spessissimo, tutti i moderatori hanno i loro figi avatar: E NOI popolo comune perchè non possiamo avere la possibilità di cambiare avatar, noi siamo gente che lavorao studia e non può passare tutto il suo tempo a scrivere post per raggiungere i famigerati 5000 post.
Vogliamo l'avatar libero.
![]()
Ultima modifica di carosphere; 10-04-2005 alle 08:06 PM
Fateti avanti o popolo del forum
ma che vuoi scioperare che hai solo 200post.. ma chi sei?Originariamente Scritto da carosphere
![]()
Segnalibri