non si vede molto dalla foto, soprattutto non si vedono le gambe, però 9-10% mi sembra un po' troppo ottimistica come percentuale...poi il 6% non è proprio un obiettivo di facile realizzazione..scendi sempre a questa percentuale quando ti tiri?![]()
non si vede molto dalla foto, soprattutto non si vedono le gambe, però 9-10% mi sembra un po' troppo ottimistica come percentuale...poi il 6% non è proprio un obiettivo di facile realizzazione..scendi sempre a questa percentuale quando ti tiri?![]()
si tra il 5 e il 6,anche se devo dire che ultimamente mi e'difficile,causa cene e mega pranzi che come ben saprai pregiudicano il tiraggio,d'estate si e'facilati e comunque da premettere che ultimamente faccio pochissima attivita'aerobica o comunque non piu'come prima altrimenti non sarebbe un problema scendere sotto l'8 %,chi c'e stato sa'anche cosa significa stare al di'sotto di quella % di grasso e i rischi che comporta ,l'unica nota positiva e'il fatto che abbia messo su un po'piu'di massa quindi se riuscissi a mantenerla tirato starei ancora meglio di primaOriginariamente Scritto da frank leone
quindi in 1 sett sei passato dal 10% all'8% ? be è già un pò + plausibile x quanto quasi impossibile soprattutto se ci sei arrivato cosi' quasi x caso e non tramite un approccio ad hoc.
cmq mi sarò anche sbagliato ma quello che gli altri pensano di te non riferirlo a me grazie!
non ho capito una mazza,a cosa ti riferisci???Originariamente Scritto da the rock75
alla botta di cretino che mi hai gentilmente affibbiato
un cretino vale l'altroOriginariamente Scritto da the rock75
e'chiaro che per scendere del 2 % comporta sacrifici non credere che ci si riesca per miracolo,e'una settimana e'piu'che sufficente,anche se si rischia di bruciare anche un bel po'di massaOriginariamente Scritto da the rock75
Segnalibri