ti credo eh..pero'a me sembra davvero strana questa differenza..cmq mi piacerebbe sapere altre opinioni dai piu'esperti del forum..magari sono io ke sbaglio![]()
ti credo eh..pero'a me sembra davvero strana questa differenza..cmq mi piacerebbe sapere altre opinioni dai piu'esperti del forum..magari sono io ke sbaglio![]()
Mah..tocca vedere come le prendi...sicuramente un braccio rilassat a 40 ed in tiro a 45 mi sembra un pò anomalo...
e'quello ke penso anke io!io personalmente al momento ho 39 rilassato e 41 in tiro x esempio![]()
non so che dirvicomunque le braccie rimangono fucilate!ho messo altre foto(nella prima pagina) le pose sono cosi come capitano visto che non sono capace di farle
ps:la foto del braccio e il sinistro,quello ancora piu' fucilato!,visto che il destro e tatuato e non si vedrebbe niente!
Ultima modifica di johnny; 25-03-2005 alle 06:30 PM
Dacci dentro con i pesi. Kg e kg per diventare grossi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ok! grazie a tutti!
pure x meOriginariamente Scritto da Spitfire
Segnalibri