...![]()
...![]()
Ultima modifica di giovane BB; 10-04-2005 alle 12:20 PM
Ne approfitto in questo 3d per chiedervi, a cosa si va incontro assumendo un elevato quantitativo di proteine?
Ho letto (se ricordo bene correggetemi se sbaglio) che una delle tante cose a cui si incorre è la così detta gotta che sarebbe un innalzamento degli acidi urici, e se non sbaglio comporta anche la diminuzione di testosterone.
Ora ste cose sono vere o sto dicendo una marea di *******te.
Se sapete altre cose fateci sapere![]()
oltre ovviamente a i rischi di sovraccaricamento dei reni
fino a 2 gr x kg nessuno ha mai corso rischi,quantita'superiori possono rivelarsi dannose......comunque una visita non sarebbe maleOriginariamente Scritto da carosphere
cmq volevo precisare che il dottore non mi ha detto che assumo troppe proteine ma mi ha solo avvertito, sapendo che faccio una dieta iperproteica, degli eventuali rischi. non si è pronunciato sui quantitativi xchè non ne abbiamo parlato approfonditamente, ero andato nel suo studio solo x un certificato e non c'era tempo x mettersi a fare il discorso![]()
mmh![]()
io so che x non perdere massa muscolare bisogna mangiare 1g di proteine x ogni kg.... quindi se una persona pesa 80 kg, dovrebbe mangiare circa 80g di proteine x non perdere massa.... solo x mantenersi.
quindi x aumentare bisogna mangiarne di piu di questa soglia.....
io mangio 1 etto in piu di quelle che mi servono..... a me non capita nulla e ho i risultati, o sono io ho un apparato digerente speciale o è normale fare così.... senza avere controindicazioni.
Molto spesso però i risultati o i danni sono a lunga scadenza cioè non ce ne si accorge subito ma con il passare degli anni.Originariamente Scritto da ScoobyDoo
Anche io ne prendo circa 180 al momento per detta del mio istruttore(sono molto cotrariato a riguardo),e un mese che la porto avanti,ma da qualche tempo sto avendo una paura fottuta.Quindi penso che andro a fare le analisi complete vedo un po la situazione generale del mio corpo e poi diminuisco.
esatto,anch'io prima prendevo parecchie pro adesso le ho abbassate e sto decisamente meglio,bisogno provare,trovare il coraggio di cambiare,spesso si pensa che scendendo al di'sotto di tale sogno si perda massa muscolare ma sono cazzate
cosa guardi negli esami del sangue x vedere se sei sballato?
guardi anche queste 2 cose? se le guardi dimmi se io sn sbagliato...
io i lipidi li ho sotto al minimo
e i glucidi al minimoù
nn e una questione di paura e danni,a meno che nn si abbiano problemi anche 2,5 kg per kilo credo un fisico giovane le reggerebbe....(per un po)
il fatto e che cosi tante pro secondo me caricano eccessivamento d lavoro l apparato digerente ergo......
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
per analisi intendo non solo quelle del sangue ma anche quelle delle urine.
Poi faro il controllo ormonale , e quello degli acidi urici(gotta) che sono causati dall'eccesso di proteine( se in famiglia c'è gia qualcuno che ne soffre).
Segnalibri