grazie ......ci manca pocoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
grazie ......ci manca pocoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Sei un pò ingrassato? Nelle tue altre foto mi pareva di ricordarti un bel pò meno appannato...
bravo dici bene,faccio pena rispetto alla vecchia forma,sono molto appanato comunque non ho una % di grasso eccessivamente alta,sono sul 9 10 %,infatti ho iniziato un periodo di tiraggio serio,gia'fino a ieri ero all'8% spero per giugno di arrivare al 6%ovviamente mantenendo una buona massa muscolare,comunque premetto che sono due kg in piu'Originariamente Scritto da Alex1981
cioè in 1 giorno sei passato dal 10 al 8% ? ce li possiamo giocare al lotto sti numeri?
cmq come fai a sapere le % che ti misuri sempre e solo quella minchia di pliche nell addome?!
non si vede molto dalla foto, soprattutto non si vedono le gambe, però 9-10% mi sembra un po' troppo ottimistica come percentuale...poi il 6% non è proprio un obiettivo di facile realizzazione..scendi sempre a questa percentuale quando ti tiri?![]()
si tra il 5 e il 6,anche se devo dire che ultimamente mi e'difficile,causa cene e mega pranzi che come ben saprai pregiudicano il tiraggio,d'estate si e'facilati e comunque da premettere che ultimamente faccio pochissima attivita'aerobica o comunque non piu'come prima altrimenti non sarebbe un problema scendere sotto l'8 %,chi c'e stato sa'anche cosa significa stare al di'sotto di quella % di grasso e i rischi che comporta ,l'unica nota positiva e'il fatto che abbia messo su un po'piu'di massa quindi se riuscissi a mantenerla tirato starei ancora meglio di primaOriginariamente Scritto da frank leone
quindi in 1 sett sei passato dal 10% all'8% ? be è già un pò + plausibile x quanto quasi impossibile soprattutto se ci sei arrivato cosi' quasi x caso e non tramite un approccio ad hoc.
ma sei stupido o cosa???Quella foto non e'stata scattata un giorno fa'ma bensi'la settimana scorsaOriginariamente Scritto da the rock75
Segnalibri