quel dosaggio per sempre e tutti i giorni? Ma voi siete matti...ragazzi ma voi non arrivate nemmeno alla mia età!!![]()
quel dosaggio per sempre e tutti i giorni? Ma voi siete matti...ragazzi ma voi non arrivate nemmeno alla mia età!!![]()
Dai retta al tuo dottore e non alle riviste che sono piene di pubblicità di prodotti proteici e debbono vendere. Fai una alimentazione sana ed equilibrata con tutti i macronutrienti distribuiti in cinque pasti, tre fondamentali più due spuntini. Se proprio vuoi incrementare l'apporto proteico mantieniti su circa 70 80 gr di proteine al giorno e vivi sano...dammi retta. Poi fa come ti pare la salute è la tua, ciao pensaci...
70-80 non sono un po pochi? mi alleno piuttosto intensamente...poi non so, sto chiedendo consiglioOriginariamente Scritto da fifty
![]()
allora dipende cosa vuoi diventare:
io ho deciso che voglio diventare un tir (e un po alla volta ci riesco)
x diventare un tir devo mangiare molto....
io mangio circa 180 g di proteine a volte anche 220....... ogni tanto mangio una baretta proteica che ha 43 g di proteine.....
comunque i reni non si affaticano(almeno... i miei non si affaticano), mangia la frutta e la verdura in proporzione alle proteine che mangi e vedi che non ti capita nulla......
ma non ascoltare me.... aspetta che ti risponda somoja o qualqu altro esperto.... io comunque ci ho provato..... almeno non ho fatto come giovane BB..........................
giovane BB bella risposta![]()
![]()
ti ringrazio x il consiglio, qualcosa di costruttivo è sempre ben accetto![]()
ma cm si puo rispondere in modo costruttivo ad una domanda che nn lo e?|!?Originariamente Scritto da rukawa86
cioe scusa ma perche d postare nn leggi i forum?!?!?
cn queste domande buttate nel cesso tutto il lavoro fatto dall innominato e sajan sul forum e molti altri che hanno combattuto una battaglia smitizzante nei confronti di molti luoghi comuni,uno dei quali e proprio quello sulle pro!
secondo te perche nelle riviste consigliano dose cosi alte?perche cosi tu consumatore compri integratori e li arrichisci!!!
ora forse 70g sn un po pochima nn lo so,cmq nn si puo dare una risposta standard lo vogliamo capire?!?
mah........![]()
io non chiedo assolutamente una risposta standard che si possa adattare alla perfezione a chiunque, ne sono consapevole che in questo campo non ne esistono.
ho letto più che ho potuto in questa sezione e spesso le versioni(e sottolineo spesso) sono contrastanti. risultati? non ci ho capito molto. per questo ho chiesto un orientamento generico per capire se assumo davvero troppe proteine visto che a sentire il mio medico mi sono spaventato. ora, non ti posso obbligare a darmi una mano, questo è certo, però non mi sembra carino rispondere a quel modo![]()
70 o 80 gr sono pochi per cosa?
Ciao THE ROCK ho 52 anni, la mia era una provocazione naturalmente. Sono di Genova come te ....credo.
sono daccordo per un'alimentazione sana ed equilibrata di tutti i componenti.
preferisco usare integratori solo quando per motivi di tempo non riesco ad alimentarmi correttamente![]()
no volevo sapere l'età di fifty
scooby doo era meglio il consiglio di giovane :
non ho mai letto tante minchiate in un solo post, conoscenze dozzinali , x sentito dire , discorsi sconclusionati , continuerei ma mi sono cadute le balle e sono in discesa.......
se...come no....Originariamente Scritto da fifty
Segnalibri