complimenti molto esplicativoOriginariamente Scritto da giovane BB
complimenti molto esplicativoOriginariamente Scritto da giovane BB
quel dosaggio per sempre e tutti i giorni? Ma voi siete matti...ragazzi ma voi non arrivate nemmeno alla mia età!!![]()
Dai retta al tuo dottore e non alle riviste che sono piene di pubblicità di prodotti proteici e debbono vendere. Fai una alimentazione sana ed equilibrata con tutti i macronutrienti distribuiti in cinque pasti, tre fondamentali più due spuntini. Se proprio vuoi incrementare l'apporto proteico mantieniti su circa 70 80 gr di proteine al giorno e vivi sano...dammi retta. Poi fa come ti pare la salute è la tua, ciao pensaci...
70-80 non sono un po pochi? mi alleno piuttosto intensamente...poi non so, sto chiedendo consiglioOriginariamente Scritto da fifty
![]()
allora dipende cosa vuoi diventare:
io ho deciso che voglio diventare un tir (e un po alla volta ci riesco)
x diventare un tir devo mangiare molto....
io mangio circa 180 g di proteine a volte anche 220....... ogni tanto mangio una baretta proteica che ha 43 g di proteine.....
comunque i reni non si affaticano(almeno... i miei non si affaticano), mangia la frutta e la verdura in proporzione alle proteine che mangi e vedi che non ti capita nulla......
ma non ascoltare me.... aspetta che ti risponda somoja o qualqu altro esperto.... io comunque ci ho provato..... almeno non ho fatto come giovane BB..........................
giovane BB bella risposta![]()
![]()
ti ringrazio x il consiglio, qualcosa di costruttivo è sempre ben accetto![]()
ma cm si puo rispondere in modo costruttivo ad una domanda che nn lo e?|!?Originariamente Scritto da rukawa86
cioe scusa ma perche d postare nn leggi i forum?!?!?
cn queste domande buttate nel cesso tutto il lavoro fatto dall innominato e sajan sul forum e molti altri che hanno combattuto una battaglia smitizzante nei confronti di molti luoghi comuni,uno dei quali e proprio quello sulle pro!
secondo te perche nelle riviste consigliano dose cosi alte?perche cosi tu consumatore compri integratori e li arrichisci!!!
ora forse 70g sn un po pochima nn lo so,cmq nn si puo dare una risposta standard lo vogliamo capire?!?
mah........![]()
no volevo sapere l'età di fifty
scooby doo era meglio il consiglio di giovane :
non ho mai letto tante minchiate in un solo post, conoscenze dozzinali , x sentito dire , discorsi sconclusionati , continuerei ma mi sono cadute le balle e sono in discesa.......
se...come no....Originariamente Scritto da fifty
Segnalibri