posto un'altra foto piu'recente,ma c'e ancora parecchio da lavorare,manca la qualita' ma credo che in un paio di mesi di potercela fare![]()
posto un'altra foto piu'recente,ma c'e ancora parecchio da lavorare,manca la qualita' ma credo che in un paio di mesi di potercela fare![]()
Ultima modifica di trainer; 09-04-2005 alle 05:56 PM
braccia bellissime... continua cosìOriginariamente Scritto da trainer
![]()
già l'ho vista su l'altro forum................il commento è sempre quello:continua così!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
grazie ......ci manca pocoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Sei un pò ingrassato? Nelle tue altre foto mi pareva di ricordarti un bel pò meno appannato...
bravo dici bene,faccio pena rispetto alla vecchia forma,sono molto appanato comunque non ho una % di grasso eccessivamente alta,sono sul 9 10 %,infatti ho iniziato un periodo di tiraggio serio,gia'fino a ieri ero all'8% spero per giugno di arrivare al 6%ovviamente mantenendo una buona massa muscolare,comunque premetto che sono due kg in piu'Originariamente Scritto da Alex1981
cioè in 1 giorno sei passato dal 10 al 8% ? ce li possiamo giocare al lotto sti numeri?
cmq come fai a sapere le % che ti misuri sempre e solo quella minchia di pliche nell addome?!
grazie cocci........Originariamente Scritto da lacoccinella83
Segnalibri