ciao powerfull
a me piace una cifra il tuo allenamento , e' vero alto volume ma ben strutturato, se avessi molto tempo da dedicare alla palestra ogni tanto
inserirei pure io delle fasi ad alto volume come questa....
cmq ritornando al tuo problema io sono arrivato a una conclusione:
-allora il cuore non centra quasi assolutamnete altrimenti il problema si dovrebbe presentare sistematicamente ogni volta che fai sforzi elevati
quindi quasi ad ogni sessione di allenamento .per esmpio dovresti averlo anke quando fai gli stacchi e cmq anke tutte le volte che alleni le gambe e non solo la settimana seguente lo scarico in cui ricarichi.
-la glicemia anke secondo me sei aposto,giustificazione la stessa detta sopra,
ovvero se hai problemi del genere si dovrebbero presentare quasi ad ogni allenamento oppure anke in allenamenti casuali , e non con cadenza ciclica
-alla fine credo che il tuo problema sia dato dal fatto che quando alleni le gambe subito dopo la settimana di scarico hai un pompaggio tale per cui
circola meno sangue nella parte superiore del corpo e quindi anke nel cervello
ed e' per questo che senti improvvisi mancamenti e stanchezza...perche manca ossigeno ....
e penso che questo ti accada solamente nella sessione delle gambe dopo la settimana di scarico in quanto dopo il recupero parti sicuramente con un intensita' maggiore rispetto a quelli successivi .
io ho pensato a questo powerfull ovviamente potrebbe essere tutto falso
ma dai sintomi che hai descritto, emerge questo
Segnalibri