yogurt greco total 0% fage
per 100gr
10gr di pro
4 gr di carbo
0 gr di grassi
1 confezione è di 150gr, te ne mangi 2 hai:
30gr di pro
12gr di carbo
0 di grassi
yogurt greco total 0% fage
per 100gr
10gr di pro
4 gr di carbo
0 gr di grassi
1 confezione è di 150gr, te ne mangi 2 hai:
30gr di pro
12gr di carbo
0 di grassi
ah scusa!ottimo,ma per rimediarlo tocca fare un patto con il diavolo???perche'non sono riuscito a trovare uno jugurt con cosi'tante pro,finora sempre un max di 5,,,,,,,cmq e'vero se riuscissi a trovarlo e'un ottima soluzione con 30 di arachidi e'una colazione completa,poi magari un frutto e sono ok anche con i carboOriginariamente Scritto da Ct-7b
puoi cercare anche i fiocchi di latte Vivita
12gr di pro
5gr di carbo
0,5gr di grassi..
cmq è strano che nn lo trovi.....
[QUOTE=Ct-7b]puoi cercare anche i fiocchi di latte Vivita
12gr di pro
5gr di carbo
0,5gr di grassi..
cmq è strano che nn lo trovi.....[/QUOTe
quale ditta li produce???comunque preferisco lo yogurt i fiocchi di mattina preferisco evitarli
avevo pensato ad un coniglio con patate e mostarda,pero'la mattina mi verrebbe difficile nn ho troppa fameOriginariamente Scritto da panel
ho fatto una ricerca e a quanto pare le pro della soia possono benissimo rientrare nel computo generale delle pro giornaliere,hanno un vb alto quasi alla pari di molte carni cotte e addirittura superiore alla carne di manzo cotta....!Dalle mie parti vendono i panini di soia quindi una volta tanto potrebbero rivelarsi utili,dico una volta tanto proprio per il fatto che qualcuno tempo fa'disse di non abusare con la soia.Quei panini che ho citato hanno una % molta alta di soia....
chi è quel cretino che ha dato 5 stellette a questo 3d?
credevo fossi stato tu.Originariamente Scritto da the rock75
Segnalibri