nn puoi shiftare di botto ad una cheto dopo un periodo di alimentazione per massa.....fatti 3 settimane di low carb (max 150gr di carbo al giorno)
nellìultima settimana (la terza) abbassa i carbo sotto i 100gr/die, poi parti con la cheto
nn puoi shiftare di botto ad una cheto dopo un periodo di alimentazione per massa.....fatti 3 settimane di low carb (max 150gr di carbo al giorno)
nellìultima settimana (la terza) abbassa i carbo sotto i 100gr/die, poi parti con la cheto
grazie toto
il periodo precheto di low carb l'ho già fatto, avevo immaginato che fosse troppo drastico passare da un'alimentazione con molti carbo a una con zero carbo, ho preferito sopratutto la frutta prima e dopo l'allenamento, e verdure, mi sono limitato a questo tipo di carbo e poi ogni 3 giorni caricavo un po di carbo magari a colazione e pranzo, giusto appunto perchè nn ero abituato a mangiarne così pochi, ma adesso vorrei provare con la cheto.
ti chiedo e vi chiedo quando si fa la cheto bisogna eliminare anche la frutta vero??
quindi sono i grassi che mangio che dovrebbero assolvere il compito di darmi forza per l'allenamento?????
e subito dopo l'allenamento che mangio???
Ti confondi con la metabolica...
Nella keto, la componente glucidica c'è sempre... Logicamente in quantità inferiore. La frutta puoi sempre mangiarla (es. arancia) la mattina prima di colazione a stomaco vuoto, oppure un frutto prima o dopo l'allenamento (per il discorso I.G. non ti dico nulla).
Anto, che dici? Gli sbattiamo in faccia Lyle McDonald e l'UD2?![]()
Ah, mi ci sto trovando bene, soprattutto a livello di recuperi muscolari.
Ieri ho fatto HIIT nonostante provenissi da 3 giorni di LOW carb low kal, e devo dire che è andato tutto alla grande.
Ero un po' debosciato prima di iniziare, ma come al solito, una volta finito il lavoro aerobico (V. anche quello a bassa intensità di mercoledì) mi sono sentito un leone, e pieno di energie.
L'unica cosa è che stamattina mi sono alzato prestissimo per ingurgitare 200 gr. di carbo, e alla fine ho fatto fuori anche un pezzo di piadina con il culatello che non mi sono pappato ieri a cena... Stanotte l'ho sognato!
branco ti confondi.....nella cheto nn si devono superare io 30gr di carbs al giorno.....
la metabolica prevede un intro soggettivo, ma la cheto deve essere quasi a 0 carbs....quindi è ammessa solo vedura fibrosa (nroccoli, fagiolini, lattuga, ecc)
con un po' di frutta, mica sfori i 30 gr...![]()
ok,quindi ricapitolando, posso mangiare al giorno 30g di carboidrati abbiamo capito quali, tolto questo dubbio, volevo sapere:
questi carbo li prendo prima e subito dopo l'allenamento???
ve lo chiedo perchè nn ho capito se i grassi della cheto mi dovrebbero dare l'energia per l'allenamento e sopratutto mi chiedevo visto che per il recupero e per prevenire il catabolismo, sono indispensabili i carbo, cosaq dovrei fare nella cheto dopo l'allenamento, miangiarmi alcuni grammi di frutta o verdura come ha suggerito ct o dovrei prendere dinuovo solo grassi e proteine??
mi riferisco solo subito dopo allenamento
grazie
1 mela (circa 200gr) 40 gr di zuccheriOriginariamente Scritto da Branco80
? 100 gr. di mele golden:Originariamente Scritto da Ct-7b
10.7 carbo
0.4 pro
0.1 gra![]()
Segnalibri