Pagina 10 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 164

Discussione: A Giovanni Paolo II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    niente, ormai nn ti seguo +.
    e chi te lo ha chiesto...mi hanon chiesto che me e'successo io lo ho scritto se non volete leggere cazzzi costri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    adesso sono molto giu'.Se lo scrivo mi deprimo...ma in giro lo avevo gia' scritto...

ho il fisico peggiore che ho mai avuto,,,ma cio' nonostante frequentero' una palestra e poi andro' a un corso per istruttore.E' la piu' grande vittoria che posso avere misticamente,dal momento che quando mi ero ripreso in salute mi veniva detto che non dovevo andare in palestra anche se li avevo degli amici perche' Dio non lo voleva visto che mi aveva fatto magro.

Dio mi ha fatto magro?e io frequento i miei amici della palestra e mi dedico alla salute lo stesso...questa per me e' una vittoria,a 20 anni sapevo di avere i primi amici che ho avuto al di fuori della chiesa,che mi aspettavano in palestra,che mi hanno invitato ad andare da loro anche se non potevo pagare l'abbonamento (Cosi' credevano)il mio istruttore si ero proposto di continuare ad aiutarmi anche se avevo dei problemini di salute (Che poi mi ero rimesso benissimo era che poi mi montavano la paura) con un programma di alimentazione e integrazione particolare...di trovarmi lo stesso dei dottori per seguirmi,dicendomi che lo avrebbero fatto di non mollare...

e io ero grato mio istruttore che mi invitava,pero' ero tanto preso in giro in chiesa da persone che mi tenevano in braccio quando ero in fascia e mi consolavano sin da bambino quando ero infelice e' che sembravano essere gli unici veri amici miei e della mia famiglia

...dicevano che ero RIDICOLO,che facevo una cosa contro natura a voler andare in palestra e frequentare i miei amici palestrati perche' in mezzo a loro sarei stato LA PARODIA DI ME STESSO

che dio aveva per un futuro come programmatore e come dirigente di quella chiesa,che non potevo permettermi di dedicarmi alla salute e all'estetica,argomenti che mi piacevano molto solo percge' ero sviato dal mio egocentrismo che mi faceva fare cose che mi avrebbero ridicolizzato perche' non erano i miei talenti

Tu dovevi ribattere: proprio xkè Dio mi ha dato la vita, è giusto ke io la viva nel migliore dei modi e ke mi mantenga forte ed in salute. Se è vero ke il suicidio è un pekkato, non vivere lo è altrettanto....xkè è come suicidarsi dentro.

Predefinito

Tenebro dovresti fare lo scrittore "psichedelico"... saresti un "caso letterario" ; per adesso sei un "caso umano"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    e chi te lo ha chiesto...mi hanon chiesto che me e'successo io lo ho scritto se non volete leggere cazzzi costri
    si ma tu nn hai la minima capacità di sintesi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Tu dovevi ribattere: proprio xkè Dio mi ha dato la vita, è giusto ke io la viva nel migliore dei modi e ke mi mantenga forte ed in salute. Se è vero ke il suicidio è un pekkato, non vivere lo è altrettanto....xkè è come suicidarsi dentro.
    inanzitutto grazie per l'interesse Squall e' bello poterne parlare
    ...loro rispondevane emotivamente,non intellettualemente.
    Dicevano che fossi stato male di stomaco non perche' avevo mangiato male e troppo e io sono sempre stato debole costituzionalmente sin da piccolo di stomaco

,ma perche' erano stati i pesi in se.

Loro hanno detto"Avevi kg in piu',sei stao male e li hai persi"Mio padre ha detto a me "Ilk tuo corpo non ne voleva sapere di tutti quei muscoli e cosi' ha prolungato apposta la malattia fino a farmi dimagrire tanto per liberarsene"

Altra frase: "OH NO FAI PESI DI NUOVO?OH NO DI NUOVO...MA NON TI ERA VENUTA LA VARICELLA?"(che ho fatto 1 mese prima della gastrite...lo ho fatta 5 giorni a 37....mi aveva fatto un cavolo..era la gastrite fatta dopo comunque la frase e' valida lo stesso come scemenza)

....ORa ti chiederai ma e' possibile,se ti sto dicendo balle

sappi che sono caduto in depressione,perche' ho passato pomeriggi interi a chiedermi se la gente puo' essere cosi' stupida o se era normale e allora ero un genio io.
    La risposta la go avuta un anno fa quando ho scoperto che non essite lo spirito santo che da interrogare come dicono loro che fanno

che non e' vero che hanno guarito me da piccolo o che hanon guarito altri che sono o invenzioni o erano guariti perche' dovevano guarire....
    Cioe' che se uno crede queste cose puo' dirne tutti i colori....

Del resto dicono che lapidare nell'antico israele era giusto lapidare e vietare di disegnare (almeno cosi' crede mio padre non so se e' vero)
    perche' israele era un popolo speciale gesu crito non era ancora venuto per espiare e dio aveva dei motivi particolari quindi era giusto

Poi inoltre,ripetto tutte le volte che gli dicevo un discorso simile a quello che mi hai fatto tu e tutte le altre occasioni,ci fossi stato anche tu,mi piacerebbe che tu che ti interessi a questi post che ho scritto,avessi potuto vedere come ero trattato che atrmosfera cera nei mei confronti
    di pura ridicolizzazione.Ero ridicolo,matto.Vorrei far notare che fino a un giorno prima di dire che volevo vivere come gli altri ragazzi

dicevano che ERO SANISSIMO E MATURO

che prima che gli dicessi che volevo fare il BB per tutta la vita DICEVANO CHE AVEVO LE SPALLE TANTO LARGHE CHE QUELLI DIETRO NON VEDEVANO E MI FACEVANO ABBASSARE....E CHE ERO MUSCOLSO E FUSTO....(a 65kg a 17 anni quasi 18 o 18 appeno compiuti o ancora nel primo mese di palestra)

quasi due anni a 72kg dopo diranno che ero tanto magro da destargli preoccpupazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    Tenebro dovresti fare lo scrittore "psichedelico"... saresti un "caso letterario" ; per adesso sei un "caso umano"
    cosa vuole dire? dimmmi dimmi sai che mi piace quando la gente si interessa alle mie peculiarieta'

cosa vuol dire psichedelico ho qualche capacita'?

Predefinito

minkia tenebro sto leggendo i tuoi posts,ma nn puoi mandare tutti a fanculo?

Predefinito

mi sono arrabiato una volta ma poi mio padre il quale ero come se avve quasi accesso "root" come in unix nel mio cervello

(pero' non era riuscito a convincermi a portare i caeplli corti che allora portavo lunghi e a no nfarmi fare BB...il richiamo per la natura per me e' sempre stato piu' forte della religione se non sarei qui adesso)

mi faceva sentire in colpa.Adesso,si,mi sono liberato...ho scoperto che non e'vero niente che da piccolo mi hano fatto il lavaggio...anzi peggio non c'era niente da lavorare...mi hanno programmato direttamente

gli altri ragazzi erano stati meno programmabili,dicevano tante belle cose per fare contenti i genitori pero' poi erano completemanente ininfulenzabili per me mio padre era proprio una specie di santone e i libri della chiesa qualcosa di magico...tipo il manua,e di maghia di harry potter.....

quindi se mi dicevano "bla" per me diventava un problema filosofico....

altri ragazzi pero' di piu' o fingono di esserlo per fare carriera per inserirsi in un ambiente per avere dei vantaggi...pero' sono la minoranaza...

Comunque ho visto un ALTISSIMO dirigente(uno di quelli che lavorano a tempo pieno per dirigere la chiesa e prendono uno stipendio e vengono dall'america per intenderci)

S*****TO a una IMPORTNTE riunione coi giovani dove l'argomento era la castita,e nessuno di loro ha avuto dei problemi....

sapete perche'? perche'se no quei giovani si allontanerebbero e perderebbero i soldi che mensilmente versano,perche' anche se non credono alle regole di castita delle generazione passata in quella chiesa (buon per loro io purtroopo ero stato convinto)

vogliono credere ad altre cose e versano i soldi lo stesso,e quel dirigente sarebbe reputato un incapace se li perdesse.

INVECE DOVE ERO IO,che DOVE LA MAGGIORANZA DEI SOLDI VERSATI LA MAGGIORANZA DICEVA CHE NON SI POTEVA ANDARE IN DISCOTECA,DAVANO RAGIONE A LORO....

a 20 KM piu' in la,nella sede vicina avrebbero dato ragione a quelli che voglio andare in discoteca e infatti li ci andavano,nell amia era peccato

e la cosa piu' bella che oguno nelle entrambi sedi e' convinto CHE ERANO IN APSOTASIA NELL'ALTRA,

ma la cosa divertente e' che i dirigenti generali erano gli stessi che ridere

peccato sia nato nella sede anti discoteca....fossi nato nell'altra ci sarei potuto andare...forse...mio padre era cmq contro...

Predefinito

e vorrei far notare che e' una cosa BUONA che il dirigente non abbai fatto avere problemi a quei ragazzi,

pero' quando sei in minoranza,SONO CAVOLI AMARI!!!!

a me era bastato contreobattere EDUCATAMENTE E SENZA MALIZIA su un argometo di MUSICA LA MOGLIE DI UN DIRIGENTE DI MOLTO INFERIORE A QUELL'ALTRO LI,

che ERO STATO MESSO ALLA GOGNA E REPUTATO MALEDUCATO E RIBELLE DA TUTTI!!!!!

Predefinito

Scusa ma tu parli di dirigenti e di cose strane....ma io non ho mai sentito dire ke in kiesa ci siano dirigenti. Ke c'è una specie di organizzazione dietro? Mi sfugge sta cosa.

Predefinito

Scusa ma tu parli di dirigenti e di cose strane....ma io non ho mai sentito dire ke in kiesa ci siano dirigenti. Ke c'è una specie di organizzazione dietro? Mi sfugge sta cosa.
    e' normalissimo,ci sono strati gerarichici oppure di mansione di dirigenti che hanno responsabilita' su gruppi di persone o per un campo.....

ai bassi livelli sono i membri del posto che se li girano tutti i ruoli,per farli felici a livelli cosi' per il tempo libero si divertono vi sto che spesso ripeto spesso non sempre tranne qualche caso eclatante di gente speciale di solito sono emarginati

e poi invece non dico agli alti ma importanti livelli c'e' spesso uno che viene apposta dall'america
    (semplicemtne perche' statitiscamente e' piu' probabile trovino uno li visto che li in america ce ne sono a bizzeffe di quelle kiesa) e che lavora a tempo pieno

e per ovvi motivi visto che non puo' lavorare quindi prende uno stipendio se no dovrebbe morire di fame insomma e' un po' come un prete cattolico,la sua vita almeno per quel periodo e' lavoro per la chiesa.Quello quindi e' proprio un dirigente a tutti gli effetti....e lavora su una zona che non e' geografica sempre precisamente ma che eograficamente di solito occupa uno spazio paragonabile a quello di 2/4 regioni....
    Ultima modifica di Tenebro; 08-04-2005 alle 09:03 PM

Predefinito

Scusa ma di quale religione stiamo parlando??

Cmq io non ho mai sentito parlare di cose del genere....mi appare strano ciò ke dici. Sarà ke non ho mai frequentato la kiesa x mia volontà (troppi salamelecchi mi innervosiscono, se devo parlare con Dio lo faccio di persona), ma ste cose mi giungono del tutto nuove. X me qualcosa non quadra....e non in te Tenebro. Ma qualcosa mi fa sospettare assai.

Predefinito

troppi salamelecchi mi innervosiscono, se devo parlare con Dio lo faccio di persona.
    cioè? gli citofoni e lo fai uscire?

la Chiesa nn è solo il luogo dove si può trovare Dio,
    il fulcro della religione cattolica è la vita comunitaria,
    il momento della messa è uno dei momenti di condivisione (oltre che di apprendimento\ascolto della parola di Dio, nn so se hai studiato teologia e quindi la conosci gia alla perfezione), nn è l'unico momento in cui si entra in contatto con Dio.

"io ci parlo da solo" nn è un concetto molto Cattolico.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 09-04-2005 alle 08:03 AM

Predefinito

Scusa ma di quale religione stiamo parlando??

Cmq io non ho mai sentito parlare di cose del genere....mi appare strano ciò ke dici. Sarà ke non ho mai frequentato la kiesa x mia volontà (troppi salamelecchi mi innervosiscono, se devo parlare con Dio lo faccio di persona), ma ste cose mi giungono del tutto nuove. X me qualcosa non quadra....e non in te Tenebro. Ma qualcosa mi fa sospettare assai.
    ma guarda che e' una kiesa "alternativa..."con tante attivita' alternative che richiedono dirigenti alternativi.

Cmq loro ti dicono che devi essere tu a parlare con dio e sentire lo spirito santo,cosa che ti spiegano per bene prima (spesso non sempre)cosa deve succedere mio padre ingenuamente (perche' lui e' vittimamente ingnuenamente convinto)della testimonianza che avro' avuto al massimo 11 anni,se non gia' a 8,

solo che pero' ci sono GIA' un sacco di cose dette dal PROFETA,il quale con spirito santo ci sa parlare megli di te se no non sarebbe profete e c'e' il capo delle sede locale che puo' saperla piu' lunga di te,

perche' ci sono le contraffazioni dello spirtito e quindi hai bisogno di u npresidente in quanto ci si puo' sempre sbagliare....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    cioè? gli citofoni e lo fai uscire?

la Chiesa nn è solo il luogo dove si può trovare Dio,
    il fulcro della religione cattolica è la vita comunitaria,
    il momento della messa è uno dei momenti di condivisione (oltre che di apprendimento\ascolto della parola di Dio, nn so se hai studiato teologia e quindi la conosci gia alla perfezione), nn è l'unico momento in cui si entra in contatto con Dio.

"io ci parlo da solo" nn è un concetto molto Cattolico.
    la messa princpalmente dovrebbe essere accettare su di se l'espiazione di cristo,pensare a Cristo all'espiazioe e accettarla per se,prenderne atto nella vita propria.

I discorsi dovrebbero essere solo contorno

in quanto lo studio avviene indivudualemente "scrutando" le scritture e pregando il padre in nome suo come Cristo ha dato esempio di fare poco prima di essere messo in croce

Il fulcro del crisitnaesimo e' rendersi conto del "vangelo"ovvero l"a buona notizia" che Cristo ha espiato per i miei peccati,
    e quindi posso migliorare in questa vita e se mi pento di quello che ho fatto non avere piu' su di me le colpe passate,

Dio non e' in chiesa,perche' cristo ha chiaramente detto che non sara' nelle sinagoghe ne da nessuna parte nonostante diranno il contrario.
    Ultima modifica di Tenebro; 09-04-2005 alle 08:13 AM