e'l'erede della musica da suicidio modello marco masini
e'l'erede della musica da suicidio modello marco masini
anche io mi sento male quando sento d'alessio..
ma + per i testi,che nn sono nulla di nuovo (alcuni sono anche discreti)
quanto x il modo di cantare alla napoletana, che proprio mi stimola i conati.![]()
non pensavo che anche tra voi meridionali i napoletani fossero cosi' odiati
cmq tu senti gigi d'alessio e picchi uno? sei un vero porfessionista
boh, dalle mie parti la musica napoletana l'ascolta solo la gente "zalla" (tamarra), alternandola alla "tunz tunz".. oppure quelli che nn ne capiscono nulla in campo musicale..che poi generalmente coincidono con la stessa persona.Originariamente Scritto da the rock75
Gigi d'Alessio piace a mia moglie, per fortuna solo come canta e non anche come uomo, altrimenti piangerei allo specchio...
A me tocca ciucciarmelo in macchina, metto il pilota automatico e non sento nulla, solo del rumore di fondo... è patetico... il revival di Mario Merola
Comunque un mio amico mi ha detto che d'Alessio fa 280Kg di stacco, secondo voi è vero?![]()
sinceramente fa'cagare in entrambi i casi,,,,,,,Originariamente Scritto da IronPaolo
e modello Laura PausiniOriginariamente Scritto da trainer
![]()
cantanti della malinconoiaOriginariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
Originariamente Scritto da trainer
ahahahahahaha
non mi dispiace la pausini
quando si e'presentata al sanremo era la copia di quel tizio con i capelli lunghi dei neri x casoOriginariamente Scritto da the rock75
Sia Elisa che la Pausini, se ben acchittate, fanno la loro figura; peccato per i 2 metri abbondanti tra gli incisivi superiori di laura, potrebbe usare una sequoia come filo interdentale.
Segnalibri