mi sono arrabiato una volta ma poi mio padre il quale ero come se avve quasi accesso "root" come in unix nel mio cervello

(pero' non era riuscito a convincermi a portare i caeplli corti che allora portavo lunghi e a no nfarmi fare BB...il richiamo per la natura per me e' sempre stato piu' forte della religione se non sarei qui adesso)

mi faceva sentire in colpa.Adesso,si,mi sono liberato...ho scoperto che non e'vero niente che da piccolo mi hano fatto il lavaggio...anzi peggio non c'era niente da lavorare...mi hanno programmato direttamente

gli altri ragazzi erano stati meno programmabili,dicevano tante belle cose per fare contenti i genitori pero' poi erano completemanente ininfulenzabili per me mio padre era proprio una specie di santone e i libri della chiesa qualcosa di magico...tipo il manua,e di maghia di harry potter.....

quindi se mi dicevano "bla" per me diventava un problema filosofico....

altri ragazzi pero' di piu' o fingono di esserlo per fare carriera per inserirsi in un ambiente per avere dei vantaggi...pero' sono la minoranaza...

Comunque ho visto un ALTISSIMO dirigente(uno di quelli che lavorano a tempo pieno per dirigere la chiesa e prendono uno stipendio e vengono dall'america per intenderci)

S*****TO a una IMPORTNTE riunione coi giovani dove l'argomento era la castita,e nessuno di loro ha avuto dei problemi....

sapete perche'? perche'se no quei giovani si allontanerebbero e perderebbero i soldi che mensilmente versano,perche' anche se non credono alle regole di castita delle generazione passata in quella chiesa (buon per loro io purtroopo ero stato convinto)

vogliono credere ad altre cose e versano i soldi lo stesso,e quel dirigente sarebbe reputato un incapace se li perdesse.

INVECE DOVE ERO IO,che DOVE LA MAGGIORANZA DEI SOLDI VERSATI LA MAGGIORANZA DICEVA CHE NON SI POTEVA ANDARE IN DISCOTECA,DAVANO RAGIONE A LORO....

a 20 KM piu' in la,nella sede vicina avrebbero dato ragione a quelli che voglio andare in discoteca e infatti li ci andavano,nell amia era peccato

e la cosa piu' bella che oguno nelle entrambi sedi e' convinto CHE ERANO IN APSOTASIA NELL'ALTRA,

ma la cosa divertente e' che i dirigenti generali erano gli stessi che ridere

peccato sia nato nella sede anti discoteca....fossi nato nell'altra ci sarei potuto andare...forse...mio padre era cmq contro...