power, il mio nn era un tentativo di flames, io e panel scherziamo spesso.. e lui si presta volentieri allo scherzo.. o almeno così mi è parso di capire.Originariamente Scritto da Powerfull
poi nn so, panel dimmi tu.
power, il mio nn era un tentativo di flames, io e panel scherziamo spesso.. e lui si presta volentieri allo scherzo.. o almeno così mi è parso di capire.Originariamente Scritto da Powerfull
poi nn so, panel dimmi tu.
Avevo capito che stavi scherzando, infatti mi fai ridere un sacco con i tuoi interventi sarcastici!![]()
Dicevo così per dire, non intendevo rimproverarti per qualcosa![]()
menomale.. temevo di doverti picchiare.![]()
![]()
perke nn fai coincidere lo scarico con il giorno in cui nn ce la fai (visto ke avviene ogni 3 settimane...)
in effetti ogni 3 settimane bisognerebbe scaricare... specialmente le serie non tanto il peso che potrebbe anche restare pesante : prova a fermarti alle prime 2 serie nella 4° settimana e poi riprendi in pieno dalla settimana seguente : quindi nella 4° settimana solo le prime 2 serie di squat...
oltretutto questa necessità aumenta con l'anzianità d'allenamento, visto che si riesce ad imprimere al proprio corpo uno stress maggiore. (stimolo allenante)Originariamente Scritto da mau
xò se nn ricordo male tu powerfull, nella 4° settimana utilizzi serie da 20 ripetizioni, no?
Segnalibri