cosa vuole dire? dimmmi dimmi sai che mi piace quando la gente si interessa alle mie peculiarieta'Originariamente Scritto da mau
![]()
cosa vuol dire psichedelico ho qualche capacita'?![]()
cosa vuole dire? dimmmi dimmi sai che mi piace quando la gente si interessa alle mie peculiarieta'Originariamente Scritto da mau
![]()
cosa vuol dire psichedelico ho qualche capacita'?![]()
minkia tenebro sto leggendo i tuoi posts,ma nn puoi mandare tutti a fanculo?
mi sono arrabiato una volta ma poi mio padre il quale ero come se avve quasi accesso "root" come in unix nel mio cervello
(pero' non era riuscito a convincermi a portare i caeplli corti che allora portavo lunghi e a no nfarmi fare BB...il richiamo per la natura per me e' sempre stato piu' forte della religione se non sarei qui adesso)
mi faceva sentire in colpa.Adesso,si,mi sono liberato...ho scoperto che non e'vero niente che da piccolo mi hano fatto il lavaggio...anzi peggio non c'era niente da lavorare...mi hanno programmato direttamente
gli altri ragazzi erano stati meno programmabili,dicevano tante belle cose per fare contenti i genitori pero' poi erano completemanente ininfulenzabili per me mio padre era proprio una specie di santone e i libri della chiesa qualcosa di magico...tipo il manua,e di maghia di harry potter.....
quindi se mi dicevano "bla" per me diventava un problema filosofico....
altri ragazzi pero' di piu' o fingono di esserlo per fare carriera per inserirsi in un ambiente per avere dei vantaggi...pero' sono la minoranaza...
Comunque ho visto un ALTISSIMO dirigente(uno di quelli che lavorano a tempo pieno per dirigere la chiesa e prendono uno stipendio e vengono dall'america per intenderci)
S*****TO a una IMPORTNTE riunione coi giovani dove l'argomento era la castita,e nessuno di loro ha avuto dei problemi....
sapete perche'? perche'se no quei giovani si allontanerebbero e perderebbero i soldi che mensilmente versano,perche' anche se non credono alle regole di castita delle generazione passata in quella chiesa (buon per loro io purtroopo ero stato convinto)
vogliono credere ad altre cose e versano i soldi lo stesso,e quel dirigente sarebbe reputato un incapace se li perdesse.
INVECE DOVE ERO IO,che DOVE LA MAGGIORANZA DEI SOLDI VERSATI LA MAGGIORANZA DICEVA CHE NON SI POTEVA ANDARE IN DISCOTECA,DAVANO RAGIONE A LORO....
a 20 KM piu' in la,nella sede vicina avrebbero dato ragione a quelli che voglio andare in discoteca e infatti li ci andavano,nell amia era peccato
e la cosa piu' bella che oguno nelle entrambi sedi e' convinto CHE ERANO IN APSOTASIA NELL'ALTRA,
ma la cosa divertente e' che i dirigenti generali erano gli stessi che ridere
peccato sia nato nella sede anti discoteca....fossi nato nell'altra ci sarei potuto andare...forse...mio padre era cmq contro...
e vorrei far notare che e' una cosa BUONA che il dirigente non abbai fatto avere problemi a quei ragazzi,
pero' quando sei in minoranza,SONO CAVOLI AMARI!!!!
a me era bastato contreobattere EDUCATAMENTE E SENZA MALIZIA su un argometo di MUSICA LA MOGLIE DI UN DIRIGENTE DI MOLTO INFERIORE A QUELL'ALTRO LI,
che ERO STATO MESSO ALLA GOGNA E REPUTATO MALEDUCATO E RIBELLE DA TUTTI!!!!!
Scusa ma tu parli di dirigenti e di cose strane....ma io non ho mai sentito dire ke in kiesa ci siano dirigenti. Ke c'è una specie di organizzazione dietro? Mi sfugge sta cosa.
e' normalissimo,ci sono strati gerarichici oppure di mansione di dirigenti che hanno responsabilita' su gruppi di persone o per un campo.....Originariamente Scritto da ^Squall^
ai bassi livelli sono i membri del posto che se li girano tutti i ruoli,per farli felici a livelli cosi' per il tempo libero si divertono vi sto che spesso ripeto spesso non sempre tranne qualche caso eclatante di gente speciale di solito sono emarginati
e poi invece non dico agli alti ma importanti livelli c'e' spesso uno che viene apposta dall'america
(semplicemtne perche' statitiscamente e' piu' probabile trovino uno li visto che li in america ce ne sono a bizzeffe di quelle kiesa) e che lavora a tempo pieno
e per ovvi motivi visto che non puo' lavorare quindi prende uno stipendio se no dovrebbe morire di fame insomma e' un po' come un prete cattolico,la sua vita almeno per quel periodo e' lavoro per la chiesa.Quello quindi e' proprio un dirigente a tutti gli effetti....e lavora su una zona che non e' geografica sempre precisamente ma che eograficamente di solito occupa uno spazio paragonabile a quello di 2/4 regioni....
Ultima modifica di Tenebro; 08-04-2005 alle 09:03 PM
Scusa ma di quale religione stiamo parlando??
Cmq io non ho mai sentito parlare di cose del genere....mi appare strano ciò ke dici. Sarà ke non ho mai frequentato la kiesa x mia volontà (troppi salamelecchi mi innervosiscono, se devo parlare con Dio lo faccio di persona), ma ste cose mi giungono del tutto nuove. X me qualcosa non quadra....e non in te Tenebro. Ma qualcosa mi fa sospettare assai.
Segnalibri