inanzitutto grazie per l'interesse Squall e' bello poterne parlareOriginariamente Scritto da ^Squall^
...loro rispondevane emotivamente,non intellettualemente.
Dicevano che fossi stato male di stomaco non perche' avevo mangiato male e troppo e io sono sempre stato debole costituzionalmente sin da piccolo di stomaco
,ma perche' erano stati i pesi in se.
Loro hanno detto"Avevi kg in piu',sei stao male e li hai persi"Mio padre ha detto a me "Ilk tuo corpo non ne voleva sapere di tutti quei muscoli e cosi' ha prolungato apposta la malattia fino a farmi dimagrire tanto per liberarsene"
Altra frase: "OH NO FAI PESI DI NUOVO?OH NO DI NUOVO...MA NON TI ERA VENUTA LA VARICELLA?"(che ho fatto 1 mese prima della gastrite...lo ho fatta 5 giorni a 37....mi aveva fatto un cavolo..era la gastrite fatta dopo comunque la frase e' valida lo stesso come scemenza)
....ORa ti chiederai ma e' possibile,se ti sto dicendo balle
sappi che sono caduto in depressione,perche' ho passato pomeriggi interi a chiedermi se la gente puo' essere cosi' stupida o se era normale e allora ero un genio io.
La risposta la go avuta un anno fa quando ho scoperto che non essite lo spirito santo che da interrogare come dicono loro che fanno
che non e' vero che hanno guarito me da piccolo o che hanon guarito altri che sono o invenzioni o erano guariti perche' dovevano guarire....
Cioe' che se uno crede queste cose puo' dirne tutti i colori....
Del resto dicono che lapidare nell'antico israele era giusto lapidare e vietare di disegnare (almeno cosi' crede mio padre non so se e' vero)
perche' israele era un popolo speciale gesu crito non era ancora venuto per espiare e dio aveva dei motivi particolari quindi era giusto
Poi inoltre,ripetto tutte le volte che gli dicevo un discorso simile a quello che mi hai fatto tu e tutte le altre occasioni,ci fossi stato anche tu,mi piacerebbe che tu che ti interessi a questi post che ho scritto,avessi potuto vedere come ero trattato che atrmosfera cera nei mei confronti
di pura ridicolizzazione.Ero ridicolo,matto.Vorrei far notare che fino a un giorno prima di dire che volevo vivere come gli altri ragazzi
dicevano che ERO SANISSIMO E MATURO
che prima che gli dicessi che volevo fare il BB per tutta la vita DICEVANO CHE AVEVO LE SPALLE TANTO LARGHE CHE QUELLI DIETRO NON VEDEVANO E MI FACEVANO ABBASSARE....E CHE ERO MUSCOLSO E FUSTO....(a 65kg a 17 anni quasi 18 o 18 appeno compiuti o ancora nel primo mese di palestra)
quasi due anni a 72kg dopo diranno che ero tanto magro da destargli preoccpupazione

Segnalibri