Si delle volte e come se capissi prima che quello è il giorno in cui non completerò il programma delle gambe, comincio a sentirmi come in uno stato d' anzia che mi accompagna fino alla serie pesante di squat.Originariamente Scritto da VIERI
Per quanto riguarda i progressi credo che mi sto muovendo nella direzione giusta visto che sono più pieno rispetto a l' anno scorso e in oltre ho la stessa definizione muscolare che possedevo l' estate scorsa ma questa volta senza neanche il bisogno di fare una dieta specifica per la definizione e senza nemmeno fare una corsetta, solo ed esclusivamente con l' allenamento in sala pesi.
Invece pe quanto riguarda l' alimentazione ho perso l' abitudine di contare le calorie e la percentuale dei macronutrienti, infatti mangio in maniera pulita ma senza pensare troppo alla quantità e al numero dei pasti.
Se mi sento scarico mangio più carboidrati, se ho fame più spesso condisco in maniera più abbondante le verdure o mangio una fetta di carne più grande del solito, insomma ad occhio direi!
Forse dovrei rivedere la dieta e rimettermi a contare le calorie ed il resto, ma lo trovo deprimente.
Quello che trovo strano è lo stato di scombussolamento che sopraggiunge proprio in quel giorno, quando faccio le gambe, quindi io credo che il problema riguarda in maniera isolata l' allenamento delle gambe e non tutto il resto.
Il motivo per cui ho aperto questo 3d e quello di capire se ci sono degli accorgimenti particolare che potrei prendere già dal mattino, durante tutto il tempo che precede l' allenamento e durante l' allenamento per riuscire a evitare quello stato catrastrofico che sopragiunge una volta al mese.
Segnalibri