bei carichi tranne uno : i 45 kg nel curl bil. mi lasciano perplessodovresti usare almeno 60-65 kg , se non di più , in rapporto agli altri esercizi...
bei carichi tranne uno : i 45 kg nel curl bil. mi lasciano perplessodovresti usare almeno 60-65 kg , se non di più , in rapporto agli altri esercizi...
Vedi the rock75, io me ne stavo zitto perchè sono appunto carichi coi controfiocchi in generale, ma io che non li faccio, al curl sono un pelino più in alto, quindi,Originariamente Scritto da mau
san mau ha parlato!
forse è carente di bicipiti come me.
oppure nn si trova con il curl bilancere.
potrebbe provare ad accendere la luce...![]()
mammamia, mau...Originariamente Scritto da mau
vecchiaia ti colse.
be prob in propororzione si però 2 cose:
1- effettivamente di bic sono un pò carente
2- l'esercizio in se ( pur avendolo sempre mantenuto come base) non mi dà particolari senzazioni sui bic ( a diff degli altri) inoltre aumentando il peso (anche di poco) l'esecuzione mi peggiora a stecca alla faccia del cheating x questo ho cercato sempre un esecuzione abb impeccabile piuttosto che mettere qualche kg in +
scusa rock ma i pesi sono compresi di bilancere o no?Originariamente Scritto da the rock75
x esempio 120 di piana..metti 60 x parte +bilancere o 55x parte(110 e poi considerando gli 8/10kg del bilancere arrivi a 120)??
se i bilanceri fossero esclusi sarebbero 22.5kg x parte nel bilancere dritto che secondo me e'un peso tuttaltro ke modesto se l'esecuzione e'buona...![]()
cmq direi che apparte la panca in cui sono parecchio indietro(max 110)6 colpi li faccio con 90-95 non di piu'..![]()
...x il resto siamo li!
![]()
Segnalibri