ahaha![]()
ahaha![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma certa gente mi sembra che viva in un mondo tutto suo![]()
risultati eccellenti
sono grosso me lo dicono tutti
![]()
neil limiti.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Sto parlando a livello di tatto, poichè c'è il grasso che li copre in ogni caso.
E poi sto parlando rispetto a prima quando facevo ese con i pesi.
1)non sto dicendo che ho l'addome alla colemanOriginariamente Scritto da IRON BOY
2)Ho detto ottimi per dire che rispetto a quando li facevo con i pesi al tatto li sento più duri e grossi
3)Mi succedeva quando facevo con i pesi che l'addome mi si gonfiava
4)Non vivo in un mondo tutto mio.
vabè, ma risultati OTTIMI....Originariamente Scritto da carosphere
![]()
ok, cmq ho capito.. ti auguro di avere risultati + che ottimi allora![]()
vabbè avro un po esagerato con gli aggettivii ma l'ho fatto per mettere in risalto maggiormente la cosa.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ottimi : meglio di prima
Inseritelo nel vostro vocabolario![]()
ok, aspetta che prendo nota..Originariamente Scritto da carosphere
sostituire "Meglio di prima" con "Ottimo".
ok, fatto.
..ad una settimana dalla frattura di una gamba..
-"somoja, come va con la gamba?"
-"Ottimo..ho messo il gesso"
Ma somo che errori mi faiOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Ma secondo te sul vocabolario troverai "meglio di prima"?
Ma no di certo.
Troverai "ottimo" che corrisponde a "meglio di prima".
Guarda che se non ti impegni di più saro costretto a convocare i tuoi genitori ok?
Sono costretto a metterti un impreparato, vai al posto tuo e studia di piu![]()
va beh li hai ma praticamente sono coperti....comunque sul discorso delle rip e'molto soggettivo,i tempi di recupero ovviamente non sono per tutti ugualiOriginariamente Scritto da carosphere
Originariamente Scritto da trainer
Hei... amico come và? E da tanto che non ti sivede, almeno sotto il tuo vero nome!
Hey ma allora sei ritornato?GRANDE TRAINER..................quand'è che ti hanno riattivato il nick?Sono proprio contento........benvenuto!Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
![]()
![]()
avranno dimenticato la gabbia aperta..
scherzi a parte è un pò di giorni che nn c'è + la scritta banned sotto il suo nick.
Ciao benissimo spero potrai dire lo stesso anche tu....comunque e'un piacere far parte di questo bel gruppoOriginariamente Scritto da Powerfull
![]()
ciao e grazie,non pensavo fossi gia'attivo,stamattina ho inserito trainer e sono riuscito ad entrareOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Segnalibri