mi piace scriverlo così.
mi piace scriverlo così.
°°allenamento di Spinta°°
sensazioni pessime.
scherzi a parte ho cazzeggiato un pò con le macchine xkè avevo fastidio alla spalla sx (credo sia la capsula articolare.. ma spero di sbagliare)
qualche serie di panca al multipower (Vergogna!!) con 90kg (+ il peso del multy che nn so quanto sia)
qualche spinta coi manubri da 36, tanto x provarli ma senza forzare.
lento alla macchina con 70kg
spinte ai cavi x i tricipiti
addominali e a casuccia.
adesso nn avverto fastidio..spero che per lunedi sia tutto ok.
°°sessione di Tirata°°
ESERCIZI DI SQUAT DINAMICO
(eseguito con carichi davvero bassi e ripetizioni altine [8-6] xchè ancora nn riesco a gestire bene l'esplosività e devo imparare bene l'esercizio)
1) box squat dinamico sotto il parallelo (qualche pizza da 20kg)
4-5 serie @ 80kg
2) squat ass 2 the grass
2-3 serie @80-60kg
STACCHI CLASSICI DINAMICI (tutto raw)
qualche esplosiva @ 120kg, recuperi bassi.
1x4 @150kg
1x1 @150kg ("cercando" l'esplosività, che ancora nn ho)
trazioni lat machine (no cedimento)
1x8 @75kg
4x8-6 @85kg
2x8 @80kg
molto bene, avrei potuto caricare anche 90-95kg, ma nn volevo forzare, oltretutto oggi nn era il caso (vedi spalla dolorante e il fatto che è la sessione dinamica)
pulley
3x8 @75-80kg movimento controllato
concentrato manubri
qualche serie (5 o 6) con 16-14kg recuperi bassi.
s'è fatto tardi.. niente lavoro specifico x i lombari.. vabè, poco male. hanno lavorato gia abbastanza.
ho conosciuto Sonia, la ragazza che "sta all'ingresso", si è avvicinata lei a domandarmi chi fossi, mi vergognavo a rispondere per quanto mi sentivo brutto(sudato, puzzolente, sporco, congestionato in viso.. ma tant'è che adesso avrò una distrazione in +
.. mora, formosa, mooooolto carina, sorridente..ah, la bella stagione mi fa perdere completamente la testa.)
vabè, nn divaghiamo... tra qualche minuto esco con "l'amica mia"..
MALEDETTA PRIMAVERA!!!![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 11-04-2005 alle 06:22 PM
quando leggo il diario di Somoja la parte degli esercizi viene quasi sorvolata![]()
invece il gossip viene studiato e analizzato...![]()
ahaha.. mi piace scrivere i ca°°i miei, ma mi limito..Originariamente Scritto da IronPaolo
oggi ho riletto un pò di miei post (sempre su questo diario) e mi sono stato sul ca°°o da solo..![]()
quindi cerco di limitarmi..altrimenti mi dilungherei maggiormente, anche in dettagli (ad esempio le 2 ore e mezzo di "aerobica" di oggi pomeriggio.. con modalità e luogo particolari)
ore 7.00 sveglia
ore 8.10 fuori casa con MAMMA..
autobus-tram-passeggiata, appuntamento alle 10.00 con il dermatologo x far controllare 2 neofibromi (le solite minkiate, ma è bene stare accuorti)
fino alle 11.00 meno qualcosa in attesa, poi 10 secondi di visita, x rimuoverli se ne parla ad ottobre (ma se mi gira tra un paio di giorni me li faccio togliere da mio padre, tecnico d'anestesia da MILLE MILA ANNI)
ore 11.00 pessima trovata di mia madre: "claudio, xkè nn mi accompagni al mercato, dai!"
e fu così che mi sono rovinato la mattinata, ho scarrozzato x TRE ORE una busta di 20kg ENORME x chilometri e chilometri di mercato!!!![]()
sono tornato a casa alle 14.20!!!!!!
in compenso mi sono comprato un jeans .. dopo una ricerca estenuante.. io sono una 44-46 ma nn trovo nulla che mi entri di cosce.. in pratica anche le 48 mi vanno strette.
e così l'ennesima discussione con mia madre sulla palestra!![]()
e vabè.. alle 17.30 vado a fare MAX EFFORT PANCA, anche se nn ho tanta voglia di spingere..sn un pò debilitato.
Le ragazze dell'ingresso di palestra meriterebbero un libro, un film, non perchè si somiglino fra di loro, ce n'è d'ogni tipo, magre filiformi, poppute, more, bionde ma in comune hanno spesso quel sorriso accattivante da entreneuses del fintess e forse per questo, col corpo hanno un rapporto particolare.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Quando uscirà il mio libro relativo, leggerai il resto,intanto ti dirò (anche se non te ne frega una beneamata minkia) che la mia preferita è sempre stata Paola, un pezzo di ragazza super lusso di ingresso piscina/palestra. Ci scherzavo sempre, pensando di non aver speranze, aveva qualche anno più di me e da ragazzi gli anni pesano ma lei era gentile, e a distanza di un decennio me la sono ritrovata allo stesso stabilimento balneare che frequento in agosto. Sempre quel fisicone da J.Lee Curtis, gli occhi dolci e siamo diventati amici sul serio. Mi ha confessato che se ci avessi provato allora avrei avuto qualche speranza, mi trovava così carino...Che angelo eh eh.
Scusa Somy, la primavera fa effetto anche su di me![]()
Ultima modifica di VIERI; 12-04-2005 alle 05:55 PM
Nella palestra dove andavo quando avevo 20 anni all'ingresso c'era una strafica paurosa!!!
Gentilissima quando incassava la quota, per il resto quando entravo che la salutavo mi guardava come se fossi allo stato gassoso ed anche estremamente rarefatto....
Non l'ho ritrovata più... sono però convinto che era tutta una tattica e che ancora ci sta male pensando all'occasione che ha perso...![]()
In un universo alternativo sono convinto che esiste un Paolino fichiere, ricco e bello, gioca al calcio, tromba le veline e se ne sbatte i testicoli del massimale di squat... un universo parecchio alternativo, ben oltre i confini della realtà
eheheheh![]()
Paolo, cmq 6 strano quando fai interventi simili in cui 'denigri' le tue capacità d stallone, in quanto dalle foto sembrerebbe proprio il contrario!![]()
ciauz!
Hai visto uno alto ke faceva 70 kili di stakki gt ??????
Forse ero io la settimana scorsa.....sono passato ad 80...e la settimana prossima ne tiro su 90 !!!!!!!!
Puntiamo sempre piu in alto ragazzi !!!!!
nono..era uno "alto quanto me" (= tutt'altro che altoOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
)
10kg a settimana mi pare una prospettiva piuttosto ottimista.
hai ragione faccio schifo
almeno tu sei sincero.......Originariamente Scritto da the rock75
![]()
un asasasa grande grande a somoja!![]()
Segnalibri