ma posso concordare,il punto e' che emilio fede viene tirato fuori come simbolo di berlusconi che ci condiziona...tutto li vedo che la pensi come me...peor' proprio non riesci a mandare giu' che uno di parte abbia un tg..beh dai in compenso c'e' ballaro' sulla rai che anche non fosse vero che ha pilotato maliziosamente la regia con berlusconi vs rutelli/dalema cmq e' chiaramente dichiaratamente di sinistra
e poi vorrei aggiungere che il tg5 governativo non me lo sembra....il tg1 tg2 ha fatto manipolazioni sia a foavore del governo che contro,probabilmente a seconda di chi c'e' nell'ufficio manipolazioni quel giorno...
poi berluscono tiene nel suo palinsesto,che e' privato quindi potrebbe fare quello che vuole,gente dichiaratamente di sinistra....che parla male di lui...
cmq ripeto non siete soddisfati di berlusconi non vi piace Fede?E avete fatto bene a votare a sinistra,magari potreste avere ragione voi.....
Il popolo deve avere a governarlo chi piu' gli aggrada,sarei un tiranno se perche' io credo a quello che dice Berluscono debba arrabbiarmi perche' gli altri han votato altrove...non oso nemmeno criticare il voto degli altri...anche se la penso diversamente...
volgio documentarmi poi per curiosita' personalemte se Berlusconi sta rispettando il contratto con gli italiani,perche' la sx dice di no la dx dice di si..azz una cosa cosi' dovrebbe essere oggettiva e invece,,,
Segnalibri