non devi scriverci sulla sezione per la forza ma dovresti leggerla... c'è anche scritto perchè se si usano troppo spesso i pesi ad alta % ci si stoppa da soli...Originariamente Scritto da iki
non devi scriverci sulla sezione per la forza ma dovresti leggerla... c'è anche scritto perchè se si usano troppo spesso i pesi ad alta % ci si stoppa da soli...Originariamente Scritto da iki
scusa mau e visto che è scritto io devo essere per forza daccordo e quindi fare il mio giornale con quei parametri? lol .... io se permetti posto le mie schede e cerco discussioni su quelle .. e la discussione non può essere una frase di negazione senza commento ...
ti scrivevo che ci fanno un fumetto perchè gestisco la + grossa comunity amatoriale in ita ... penso di sapere come usare un forum .... magari non so usare i pesi ma sul forum pls evitiamo o facciamo altre 4 pagine di "non dico nulla ma contesto"
k paolo ho capito e ne discuto col trainer .. è un ragionamento con una sua logica .. ti dirò cosa ne pensa .. sempre se non vuole farsi un giro anche lui sul forum e discuterla con noi
ti prego fallo iscrivere che ci divertiamo!![]()
e poi mau nn ha scritto delle cose che devono essere dei DOGMI..
tutte le affermazioni sono basate su conoscenze di fisiologia.. senti facciamo così..ora ti dò un link, te lo leggi e vediamo cosa ne pensi.
organizzazione consapevole di un programma
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6760
purtroppo è incompleto, ma mi riprometto di riaprire la discussione al + presto.
secondo me non è male (invidia...) l'avevo letto a suo tempo. Mi piace l'idea di un libro "vivo", con i post intercalati ad es. di Mau. Rendono la lettura molto più piacevole.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
L'unica critica, non c'è nemmeno una donnina nuda...![]()
l'unico problema è che la gente, nn so xkè, nn interviene, nn fa domande, nn dà spunti. e quindi il discorso muore.. è normale.Originariamente Scritto da IronPaolo
x le donnine nude provvederò!![]()
ok somoja me lo leggo con calma .. cmq spero che marco intervenga ... non tanto per farti divertire ma per confrontare un parere in +.
ma si figurati.. anche io ho piacere a confrontarmi con gente che la pensa diversamente.. l'importante è che il confronto resti civile.Originariamente Scritto da iki
Segnalibri