Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: tutti a vedere emilio

Predefinito

Non mi sono mai espresso su E. Fede ma concordo con Alex che un minimo di deontologia giornalistica la dovrebbe tirar fuori visto che non è stupido e non è un principiante, per esempio come dicono i canoni, basterenbbe separare i fatti dalle opinioni. Questa cosa la dovrebbero ovviamente fare anche La Padania, L'unità, il Manifesto etc. Ma l'italia è il paese di Pulcinella, dunque ridiamo pure con Fede.
    La cosa che a me impedisce di seguirlo abitualmente non è la sua parzialità, (relativamente innocua lo ammetto ma non professionale) bensì il senso di fastidio personalissimo che mi da quel suo trasudare "maialitudine" quella lascivia verso le collaboratrici della quale lui stesso si vanta. Io che non sono un ragazzino non apprezzo i vecchi laidi che insidiano (si fa per dire) le ragazzine. Mi fa un po' senso pensare a certe cose anche se le giovani in questione sono maggiorenni e più o meno coercitivamente consenzienti, immagino.

Predefinito

e io da vecchio che faro'?

Predefinito

Quoto Alex per il Fede-giornalista

Quoto VIERI (che quota Alex...) per il Fede-uomo

In pratica stiamo dicendo che in Italia c'è un TG che è dichiaratamene di parte, ma che comunque è una cosa comica da vedere.

Anche Luttazzi era di parte e comico da vedere, però lo hanno fatto fuori.

Un'altra cosa che mi viene in mente, ma vi prego di smentirmi: la destra non sa ridere, non ha autoironia, non fa programmi divertenti. Trovatemi un programma comico di dx che però non sia composto da battute su tette culi froci e senza risate finte di sottofondo.

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Quoto Alex per il Fede-giornalista

Quoto VIERI (che quota Alex...) per il Fede-uomo

In pratica stiamo dicendo che in Italia c'è un TG che è dichiaratamene di parte, ma che comunque è una cosa comica da vedere.

Anche Luttazzi era di parte e comico da vedere, però lo hanno fatto fuori.

Un'altra cosa che mi viene in mente, ma vi prego di smentirmi: la destra non sa ridere, non ha autoironia, non fa programmi divertenti. Trovatemi un programma comico di dx che però non sia composto da battute su tette culi froci e senza risate finte di sottofondo.
    e'facile far ridere criticando e'piu'difficile il contrario

Predefinito

Anche Luttazzi era di parte e comico da vedere, però lo hanno fatto fuori
    ma anche nel caso l

uttazzi fosse "San Francesco che mangia solo verdure per non uccidere gli allegri amici animali da cortile" e Berlusconi
    "Belzebu' il Signore delle mosche che gode del pianto delle donne che soffrono per il loro bambino morto di fame nella russia comunista"

***Emilio Fede non centra niente****....e' solo un ingenuo fan di berlusconi che e' convinto sia l'eroe contro le sinistre demoniache anti cattoliche...

detta cosi' come la hai detta sembra che dai la colpa a lui per il caso luttazzi nel caso ci fosse la colpa

e ripeto do dell inegnuo a Emilio Fede in senso positivo,non fosse ingenuo colorirebbe le notizie ma lo farebbe in modo tale come tutti gli altri che non si percepirebbe e di lui non si sentirebbe parlare...

Predefinito

ho fatto apposta sarcasmo su come vengono caricate i sentimenti nei confronti delle persone nelle diatribe politiche...

sembra che quelli di destra vogliano mangiare d'alema cuocendolo vivo a fuoco lento e voi che vorreste condannare emilio fede in giro con un cartello sono un fazioso a vita...

e allora che mi dite di Santoro...

e cmq un giorno sarebbe meglio andassimo tutti assieme con emilio fede d'alema e fassino a qualche sagra a farci patate arrosto e ravioli di cinghiale,e poi andiamo a puttane assieme

e scopriamo di essere tutti umani,,,ricordatevi che le violenze orrende delle guerre passate sono state possibili solo grazie all'idealizzazione negativa e alla nascita del rancore per le persone in base alle idee politiche

che schifo....

Predefinito

e Berlusconi non lo ho citato perche' lui e' troppo santo,le puttane a vederlo andrebbero a immergersi nell'acuqa santa chiedendogli perdono per i propri peccati...almeno dal punta di vista di emilio fede,ovviamente dopo aver moltiplicato vino e salsicce gratis per tutti alla sagra

per le sinistre,semplicemente avvelenerebbe i ravioli mettendoci qualche nuova sostanza velenosa che gli ha dato apposta bush dai laboratori americani,giusto visto che quelli delle sagre di solito son comunisti....e le vibrazion del rumore del pianto dei bambini di sinistra che soffrono per il veleno gli massagerebbero lo stomaco favorendogli la digestione.

ragazzi basta con l'idealizzare le persone per cattive,si scade nella violenza...ma non ci ha insegnato niente la seconda guerra mondiale studiata a scuola?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    sembra che quelli di destra vogliano mangiare d'alema cuocendolo vivo a fuoco lento e voi che vorreste condannare emilio fede in giro con un cartello sono un fazioso a vita...

e allora che mi dite di Santoro...
    E infatti Santoro è stato cacciato....
    Vabbè comunque la questione deontologica era giusto x precisare, anche io mi faccio solamente sane risate su Fede; dice giustamente frank che ci sono altre faziosità, tipo padania unità e compagnia varia, però ammettiamolo che la visibilità è MOLTO differente.
    A me non da fastidio vedere/sentire fede e le sue boiate/leccaculate, solo come al solito penso a chi non riesce a filtrare le notizie e si fa facilmente plagiare dai tg e dai montaggi (esempio, i miei non + giovanissimi genitori, mia madre penso abbia votato dx perchè ha letto che berlusconi ci ha tagliato le tasse).

Predefinito

beh se per il popolo non e' abbastanza o voleva altre cose ha fatto bene a votare altrove siamo in una democrazia,

pero' per la cronaca vorrei sapere ma perche' non lo ha fatto di abbassare le tasse?ha abbassato le tasse tagliando le spese sulle cose inutili e non toccando la sanita' anzi dirigendo alla sanita' parte dei soldi risparmiati

(e quando lo dichiarera' nel pezzo di ballaro' che ho visto d'alema dira' ma la spesa allora la avete alzata...insinuazione abile che lui per primo sapeva la risposta ma la ha detta apposta...e' facile far credere alla gente di aver ragione facendo cosi')

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    sono pienamente d'accordo,fede esprime le proprie idee senza preoccuparsi della critica che ormai lo ha preso di mira,cosa che non fanno altri giornalisti piu'noti delle reti a pagamento
    nn avevo dubbi che tu la pensassi così.

Predefinito

pero' per la cronaca vorrei sapere ma perche' non lo ha fatto di abbassare le tasse?ha abbassato le tasse tagliando le spese sulle cose inutili e non toccando la sanita' anzi dirigendo alla sanita' parte dei soldi risparmiati
    Si si Tenebro è vero, Berlusconi ha abbassato le tasse. Il mio regime di vita, e quello di molti altri, è migliorato moltissimo, e anche la sanità ha avuto aiuti economici ingenti.
    E poi dicono che la telepropaganda non funziona...

Predefinito

non toccando la sanita' anzi dirigendo alla sanita' parte dei soldi risparmiati
    Come no, noi ora all'ospedale abbiamo così tanti argon laser che se ne volete qualcuno ve lo vendo

Predefinito

beh dovete aspettare che la finanziaria abbia inizio..hanno portato l'investito dai 60 miliardi dei precedenti governi a 90 comq per me non e' abbastanza ancora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Si si Tenebro è vero, Berlusconi ha abbassato le tasse. Il mio regime di vita, e quello di molti altri, è migliorato moltissimo, e anche la sanità ha avuto aiuti economici ingenti.
    E poi dicono che la telepropaganda non funziona...
    la finanziare che abbassa le tasse e' partita da gennaio di quest'anno e ce ne vuole un altra nel 2006

e le ha abbassate fin troppo per come lo volevano gli altri ha lottato con tutti

Predefinito

la finanziare che abbassa le tasse e' partita da gennaio di quest'anno e ce ne vuole un altra nel 2006

e le ha abbassate fin troppo per come lo volevano gli altri ha lottato con tutti