ma chi è emilio fede?
ma chi è emilio fede?
certo!
l'ho sempre saputo di essere 100 volte superiore a chi in questi anni vota berlusconi ( tranne chi lo conosce direttaemente ovviamente, in quel caso lo votano x non andare in galera)
a parte che con tutti sti "giornalisti"? che sono dichiaratamente di dx ( da fede al giornale) berluscaz ha assicurato un 20% (minimo) che in una democrazia parlamentare che richiede un governo di coalizione è come partire con 50 mt di vantaggio in una gara dei 100 mt.
poi sia il tg4 che il giornale non sono ufficialmente giornali o tv di partito però i loro argomenti sono pretestuosamente pro berlusconi e non pro destra ( non per niente i veri di dx che c'erano es. montanelli sono stati allontanati dal giornale xchè li serve solo un megafono come è fede)
in + ancora ancora quando berlus era all'opposizione ma adesso che è al governo con tutte le comunicazioni istituzionali che può fare x pubbliciszzare la sua opera avere un tg come quello di fede mi sa proprio di tele fascismo
infine io ho detto che vorrei vedere un folena d'alema o fassino a spaccargli la faccia mica x senso di giustizia ma come minimo risarcimento televisivo rispetto a tutte le cazzate facce di ***** , foto di prodi scelte ad hoc, commenti fuori luogo alle varie notizie, che ci siamo sorbiti in questi 4 anni. ( ci andrei io direttamente ma non essendo conosciuto farei la figura di quello che gli ha tirato un cavalletto mentre se lo fa un d'alema e co. ci rappresenta tutti in questo desiderio.)
( ps poi come diceva luttazzi quando berlusconi dice la sinistra ha portato morte distruzione e miseria prodi e co. dovrebberoi rispondere : CIUCCIAMI IL CAZ2O!
Montanelli tra l'altro se ne andò di sua spontanea volontà in quanto lui si sentiva rappresentato nella destra storica che fu, e non certo nel guazzabuglio creato da berlusconi e compari; parlare di destra al giorno d'oggi mi pare na gran cazzata per non dire un'utopia...
Quoto Luttazzi
Ma giornali come "IL GIORNALE"sono dichiaratamente di destra,e' un po come l'UNITA'....Originariamente Scritto da the rock75
il tg4...ma tu veramente credi che qualcuno che avrebbe votato a sinistra ha votato a dstra perche' ha visto il tg4![]()
Invece c'e' un esercito di gionralisti (sia sx che dx anche se un pelo meno forse ma potrebbe essere parziale questo mio giudizio )che esprimono il loro parere in maniera occulta dando "colore"alle notizie.E SONO QUESTI CHE INFLUISCONO SUI VOTI
Berluscono di fede nell'ultimo pezzo che ho visto non ha detto che e' un venduto ha detto che un "EROE SOLITARIO SU UN INSOLA DESERTA",frase che lo descrive piu' che bene,un grande FAN di Berlusconi che dichiaratamente lo promuove ma in maniera tanto manifesta e ingenua che non ha potere di influenza
Poi guarda viste tutte le nefandezze che ha fatto la destra,che bisogno c'era di inventarsi la noizia del superbollo e i TG che non hanno esistato a verificarla per un mega servizio contraddisci governo che voleva abbasare le tasse....
POVERO EMILIO FEDE CHE VELA PRENDIATE CON LUI DIMOSTRA LA VOSTRA ACERBITA' CON LA QUALE PRENDETE LA POLITICA
sarebbe come se io me la prendessi coi ragazzini idealisti che vengono alla porta per farmi leggere lotta comunista....anche se non la penso come loro mi fanno solidarieta'...sono persone che hano un idea di giustizia e benessere e la manifestano a tutti per un mondo migliore
Emilio Fede e' uguale....al massimo dovreste vederlo come una vittima di Berlusconi,non prndervela con lui
Emilio Fede è un giornalista, tra l'altro direttore di un TG; e quindi, sia per etica che per ben precise regolamentazioni, dovrebbe mantenere un MINIMO d'imparizialità; non dico essere completamente al di sopra delle parti, visto che a meno che non ci si limiti a un'asettica cronica tutti i giornalisti dicono la loro in qualunque articolo...ma perlomeno mantenere una certa dignità consona al ruolo di uno che bene o male ha il dovere in quanto giornalista di dire le cose come stanno e non come vorrebbe che stessero.
La critica almeno da parte mia non è al Fede uomo, che per carità come tanti altri può essere tranquillamente abbagliato dal carisma di una persona, ma al Fede giornalista, che non riesce (per incapacità o espressamente) a scremare l'ammirazione quando dovrebbe.
non so'quanto possano interessare agli altri le tue tendenze politiche, e comunque sia in tv se ne vedono di tutti i colori ......basta seguire i vari programmi di rai tre .......Originariamente Scritto da naoto
![]()
Trainer Evviva Sei Tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Tenebro
ciaOO
ah ma per questo son d'accordo con te,ci mancherebbe....ma piu' che incapacita professionale la sua e' una cosciente VOCAZIONE!Cmq in effetti puo' non essere condivisibile lo stesso....pero' dire che fa "telefascio"come definito da altri mi sembra esagerato....Originariamente Scritto da Alex1981
Poi vorrei sottolineare che quelli che lo fanno OCCULTAMENTE sono ancora mieseramente piu' incapaci nel caso emilio fede sia "incapace" a farlo manifestamente,e fare quello occulatemente si che e' da telefascio,e' peccato che siccome questi veri telefascisti che modificano le notizie occultamente proprio perche' lo fanno occultemanete non sono famosi e criticati quanto emilio fede
la ragione per cui sono telefascisti modificatori e censuratori di notizie e' ahime la stessa per cui non li si possono criticare,perche' lo fanno occultamente.
E mi riferisco Sia a quelli di Destra che quelli di Sinistra.
Emilio Fede riceve tutte queste critiche solo perche' trasparentemente si espone nelle sue idee politiche...e se ci pensate e' ingiusto.
avete detto che fa telefascio altro che fascista emilio fede non farebbe male a una formica...e' il tipico idealista buono.
Mi viene da pensare ai bei leader no global che abbiamo che vanno a fare le risse,che fanno le squadre,che si armano e menano i poliziotti solo perche' si e' sotto il governo X.Quelli si che sono i fascisti eppure di loro non si sente perlare.
sono pienamente d'accordo,fede esprime le proprie idee senza preoccuparsi della critica che ormai lo ha preso di mira,cosa che non fanno altri giornalisti piu'noti delle reti a pagamentoOriginariamente Scritto da Tenebro
a parte che ormai non esiste piu'il fascismo o estrema destraOriginariamente Scritto da Tenebro
beh dai alex non è mica l'unico a non essere imparziale, diciamo che è l'unico ad avere un'ampia rilevanza mediatica, ci sono giornali tipo "la padania" e "l'unità" che di imparziale non hanno poi molto. Alla fine chi non vuole vedere le minkiate di emilio non le guarda, visto che son ben note, oppure le guarda giusto per farsi due risate, di certo non ricerca l'imparzialità, così come non la cerca, in un certo senso, chi compra l'unita, o la padania...Originariamente Scritto da Alex1981
se devo farmi 4 risate seguo anche ballaro'.......
Ultima modifica di frank leone; 07-04-2005 alle 11:35 AM
Segnalibri