Ma giornali come "IL GIORNALE"sono dichiaratamente di destra,e' un po come l'UNITA'....Originariamente Scritto da the rock75
il tg4...ma tu veramente credi che qualcuno che avrebbe votato a sinistra ha votato a dstra perche' ha visto il tg4![]()
Invece c'e' un esercito di gionralisti (sia sx che dx anche se un pelo meno forse ma potrebbe essere parziale questo mio giudizio )che esprimono il loro parere in maniera occulta dando "colore"alle notizie.E SONO QUESTI CHE INFLUISCONO SUI VOTI
Berluscono di fede nell'ultimo pezzo che ho visto non ha detto che e' un venduto ha detto che un "EROE SOLITARIO SU UN INSOLA DESERTA",frase che lo descrive piu' che bene,un grande FAN di Berlusconi che dichiaratamente lo promuove ma in maniera tanto manifesta e ingenua che non ha potere di influenza
Poi guarda viste tutte le nefandezze che ha fatto la destra,che bisogno c'era di inventarsi la noizia del superbollo e i TG che non hanno esistato a verificarla per un mega servizio contraddisci governo che voleva abbasare le tasse....
POVERO EMILIO FEDE CHE VELA PRENDIATE CON LUI DIMOSTRA LA VOSTRA ACERBITA' CON LA QUALE PRENDETE LA POLITICA
sarebbe come se io me la prendessi coi ragazzini idealisti che vengono alla porta per farmi leggere lotta comunista....anche se non la penso come loro mi fanno solidarieta'...sono persone che hano un idea di giustizia e benessere e la manifestano a tutti per un mondo migliore
Emilio Fede e' uguale....al massimo dovreste vederlo come una vittima di Berlusconi,non prndervela con lui

Segnalibri