l'ho sempre saputo di essere 100 volte superiore a chi in questi anni vota berlusconi ( tranne chi lo conosce direttaemente ovviamente, in quel caso lo votano x non andare in galera)

a parte che con tutti sti "giornalisti"? che sono dichiaratamente di dx ( da fede al giornale) berluscaz ha assicurato un 20% (minimo) che in una democrazia parlamentare che richiede un governo di coalizione è come partire con 50 mt di vantaggio in una gara dei 100 mt.
poi sia il tg4 che il giornale non sono ufficialmente giornali o tv di partito però i loro argomenti sono pretestuosamente pro berlusconi e non pro destra ( non per niente i veri di dx che c'erano es. montanelli sono stati allontanati dal giornale xchè li serve solo un megafono come è fede)
in + ancora ancora quando berlus era all'opposizione ma adesso che è al governo con tutte le comunicazioni istituzionali che può fare x pubbliciszzare la sua opera avere un tg come quello di fede mi sa proprio di tele fascismo
infine io ho detto che vorrei vedere un folena d'alema o fassino a spaccargli la faccia mica x senso di giustizia ma come minimo risarcimento televisivo rispetto a tutte le cazzate facce di ***** , foto di prodi scelte ad hoc, commenti fuori luogo alle varie notizie, che ci siamo sorbiti in questi 4 anni. ( ci andrei io direttamente ma non essendo conosciuto farei la figura di quello che gli ha tirato un cavalletto mentre se lo fa un d'alema e co. ci rappresenta tutti in questo desiderio.)
( ps poi come diceva luttazzi quando berlusconi dice la sinistra ha portato morte distruzione e miseria prodi e co. dovrebberoi rispondere : CIUCCIAMI IL CAZ2O!