Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
A Tenebro ma leggendomi i tuoi racconti mi viene una domanda: ci prendi in giro con favolette, o hai sul serio i problemi di cui parli?? No xkè se ciò ke scrivi è vero, la tua famiglia e tutta la gente ke frequenti ha seri problemi. E anke tu ke non li prendi tutti a zampate nel culo. Un pò di carattere *****.....non puoi dar retta a tutto ciò ke ti dikono: la verità è ke si cresce quando si fa di testa propria.

riguardo il discorso del Papa: il papa non si sostituisce a Cristo, ma rappresenta S. Pietro e funge da ponteficie, ke come dice la parola stessa è un contatto tra la terra e il divino. Non credo ke nessun papa abbia mai asserito di volersi sostituire a Dio.
beh 4 annni fa ho preso tutti a zampate,poi pero' mi hanon fatto sentire in colpa.Adesso non ci credo in piu' perche' avevo fatto la "prova del nove"per scoprire se la chiesa era vera prova che non facevo perche' ero convinto da bambino e mi sembrava di esserer indegno per farla...

non dico cosa e' la prova del nove se no vi devo spiegare troppe cose..pero' che ridere dicono tutti di avere lo spirito santo che gli ha fatto sentire che la chiesa e' vera a me non e' successo