Anche io rpima mi allenavo con i pesi poi sono passato a lavorare senza e i risultati sono stati nettamente migliori .
Mi mantengo sulle 25-30 ripetizioni molto lente e con 5 secondi di contrazione.
Risultati ottimi!!!
Anche io rpima mi allenavo con i pesi poi sono passato a lavorare senza e i risultati sono stati nettamente migliori .
Mi mantengo sulle 25-30 ripetizioni molto lente e con 5 secondi di contrazione.
Risultati ottimi!!!
Gli alleno 2-3 volte a settimana
prima di tutto bisogna vedere cosa intendi per risultati ottimiOriginariamente Scritto da carosphere
poi magari con i pesi non avevi risutltati perche' o sbagliavi gli esercizi oppure non cercavi la giusta concentrazione fondamentale per gli addominali come per tutti i muscoli in generale
ma tu sei quello delle foto che hai postato!?!Originariamente Scritto da carosphere
![]()
ahaha![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma certa gente mi sembra che viva in un mondo tutto suo![]()
risultati eccellenti
sono grosso me lo dicono tutti
![]()
1)non sto dicendo che ho l'addome alla colemanOriginariamente Scritto da IRON BOY
2)Ho detto ottimi per dire che rispetto a quando li facevo con i pesi al tatto li sento più duri e grossi
3)Mi succedeva quando facevo con i pesi che l'addome mi si gonfiava
4)Non vivo in un mondo tutto mio.
va beh li hai ma praticamente sono coperti....comunque sul discorso delle rip e'molto soggettivo,i tempi di recupero ovviamente non sono per tutti ugualiOriginariamente Scritto da carosphere
Originariamente Scritto da trainer
Hei... amico come và? E da tanto che non ti sivede, almeno sotto il tuo vero nome!
Hey ma allora sei ritornato?GRANDE TRAINER..................quand'è che ti hanno riattivato il nick?Sono proprio contento........benvenuto!Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
![]()
![]()
neil limiti.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Sto parlando a livello di tatto, poichè c'è il grasso che li copre in ogni caso.
E poi sto parlando rispetto a prima quando facevo ese con i pesi.
vabè, ma risultati OTTIMI....Originariamente Scritto da carosphere
![]()
ok, cmq ho capito.. ti auguro di avere risultati + che ottimi allora![]()
vabbè avro un po esagerato con gli aggettivii ma l'ho fatto per mettere in risalto maggiormente la cosa.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Ottimi : meglio di prima
Inseritelo nel vostro vocabolario![]()
ok, aspetta che prendo nota..Originariamente Scritto da carosphere
sostituire "Meglio di prima" con "Ottimo".
ok, fatto.
..ad una settimana dalla frattura di una gamba..
-"somoja, come va con la gamba?"
-"Ottimo..ho messo il gesso"
Segnalibri