Caro Tenebro, non so che ti dirà Somoja ma io non vorrei, nemmeno se potessi, farti cambiare idea su Berlusconi, se passassi al centro sinistra probabilente saresti distruttivo per lo schieramento già traballante di ProdiScherzo ovviamente.
Ma se hai visto Ballarò vorrei farti sofermare su un aspetto inquitante. Al di là di ogni consderazione politica, come giudichi tu Tenebro, un uomo che dichiara per iscritto al suo giornale che se governerà la sinistra cercherà solo vendetta e farà sfracelli etc tec. Rutelli gli chiede conto di questa dichiarazione, lui prima dice che ancora una volta la sinistra estrapola le sue frasi da un contesto per fargli dire cose che non dice! Quando Rutelli gli legge tutto il testo e la dichiarazione non cambia di senso, lui ha il "coraggio" di affermare che non è lui a dire queste cose ma lui avrebbe solo riportato il pensiero di milioni di italiani!?! (sic!)E poi di nuovo urla come un tacchino che la sinistra gli mette in bocca cose non dette.
Insomma lasciando stare il merito delle sue dichiarazioni, ma che uomo è uno che non ha nemmeno le palle di dire in faccia ai suoi avversari quel che pensa?!
Questa è l'Italia peggiore, quella dei pavidi omuncoli, senza onore nè dignità.
Non voglio dirti che gli altri siano meglio ma quando l'anno scorso Fassino dichiarò ad un congresso che Berlusconi era (non ricodo bene che) ma gli disse qualcosa sulla sua anima nera, Belusconi lo minacciò subito di querela e Fassino non si sognò mai di smentire le sue dichiarazioni, nè disse di essere stato frainteso, del contesto etc. E Fassino non è un eroe è solo un uomo, con i suoi limiti, errori e magari idee sbagliate.



Scherzo ovviamente.
E poi di nuovo urla come un tacchino che la sinistra gli mette in bocca cose non dette.
Rispondi Citando

Segnalibri