ummm prova e vedi un pò te... somiglia al Max-OT di Paul Delia :
esempio di Max-OT :
http://www.skiplacour.com/routines.htm
ummm prova e vedi un pò te... somiglia al Max-OT di Paul Delia :
esempio di Max-OT :
http://www.skiplacour.com/routines.htm
Beh nonostante sia once a week, tengo sempre dalle 6 alle 8-9 serie di multiarticolari x ogni gruppo, + uno o due di isolamento a seconda del gruppo.
Cmq ho iniziato lunedì x provare come me lo sentivo, e devo dire ke è strano: dopo stacchi e rematore, riuscivo + facilmente a fare le trazioni. Forse dipende dal fatto ke avevo ben irrorato le braccia di sangue, ma non ho mai trovato le trazioni alla sbarra così facili.
il petto l'ho allenato ank'esso con profitto, anke se credo ke alternerò bilanciere e manubri nei due esercizi iniziali a rotazione. Il dip lo trovo piuttosto facile anke col sovrakkariko, e magari qualke volta x dare una scossa, potrei utilizzarlo come primo esercizio. Si magari è un programma + istintivo ke se seguissi alla lettera quello ke ho scritto, ma sempre basato sui medesimi multiarticolari.
Stesso discorso x le spalle: alle volte x cambiare potrei fare le alzate posteriori singole al cavo alternandole con quelle con manubri, o esercizi simili, ovviamente senza trascurare alcuna porzione del deltoide.
domandona: trapezio con poke o molte reps??
altra domandona: 8-9 serie di press x i deltoidi possono andare?? 6 mi sembrano pokini rispetto alle serie allenanti ke dedico agli altri gruppi.
Nella dieta pensavo invece di modificare la colazione: cereali integrali in una tazza assieme a frutta fresca a pezzetti (fragole, ecc.) e albumi. E il caffè ovviamente (sono caffeinomane).
![]()
io il trapezio lo alleno con ripetizioni + alte.. almeno 12.
mi sembra che sia + sensato, vista la tipologia di muscolo, ad ogni modo nn credo riuscirei a tenere in mano un carico da 5-6 ripetizioni, sarebbe davvero grosso..ma poi nemmeno lo sentirei probabilmente.
mha, qualche volta provo.
mm, lunedì prox provo.
se l'alieno!
zitto che tu usi i ganci, mammoletta.Originariamente Scritto da the rock75
![]()
We x spammare c'è il diario di Somoja....muahuhauhauha!!
Segnalibri