ecco altre 2 foto risalenti piu'o meno a gennaio(avevo ancora i capelli lunghi![]()
)..nei giorni piu'o meno in cui ho fatto le foto degli stacchi gia'postati
![]()
ecco altre 2 foto risalenti piu'o meno a gennaio(avevo ancora i capelli lunghi![]()
)..nei giorni piu'o meno in cui ho fatto le foto degli stacchi gia'postati
![]()
Peso oltre 120 kg (ora sono a dieta per portarmi a circa 110 kg ma molto tirati) e non mi reputo forte.Originariamente Scritto da Military Press
Sono appena agli inizi.
azz...a 110 saresti tirato??quanto sei alto corvo??alla faccia..110 tirati daresti del filo da torcere a molti bodybuilder professionisti(a meno ke tu non sia oltre 2 metri di altezza..)![]()
![]()
Tirato non intendo al 5%....altrimenti sarei a gareggiare....tirato intendo un peso che mi permetta di mettere in mostra l' addome. Sono 1,89...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
quindi pora sei + di 120 kg e quanto
se ha 120 kg non sei forte vuol dire che :Originariamente Scritto da Corvette
ho che hai una percentuale di grasso molto elevato
oppure non ti reputi forte perche per te' magari sollevare tipo 130-140 kg su panca p. per 8 ripetizioni non e' essere forte
Ho attorno al 20% di grasso...Originariamente Scritto da IRON BOY
123 kg circa...ma il mio obiettivo è arrivare a 110 kg con una linea presentabile.Originariamente Scritto da the rock75
quindi pesi? 140 ?
Segnalibri