Quoto.Originariamente Scritto da frank leone
Comprendo, peraltro, perchè gente come trainer frequenti questo forum.
Ringrazio, inoltre, i due utenti che hanno voluto darmi lezioni di vita da dietro un monitor.
Quoto.Originariamente Scritto da frank leone
Comprendo, peraltro, perchè gente come trainer frequenti questo forum.
Ringrazio, inoltre, i due utenti che hanno voluto darmi lezioni di vita da dietro un monitor.
lezioni di vita non ne ho voluto dare,a parte quella SKERZOSA e simpatica che voleva essere su il concetto di guerriero (e non direttamente sul papa)
loro ti ringrazieranno x il tuo giudizio (basato su una conoscienza profonda della loro persona)Originariamente Scritto da orzade
Originariamente Scritto da orzade
orzade il forum è di tutti.
questa sarebbe la lezione di vita?
allora te lo dico apertamente: io posso dire (come chiunque qui CHIUNQUE) quello che voglio e solo i moderatori e il web master può censurarmi.
tu esprimi i tuoi giudizi come tutti.
se poi vuoi avere reazioni più vicine alla tua sensibilità religiosa ti sposto si un forum dell'azione cattolica o ti rivolgi in privato e di persona a qualcun'altro.
OGNUNO DICA QUEL CACCHIO CHE GLI PARE.
grazie a dio (in cui non credo) questo si può ancora fare.
poi del tuo giudizio su di me non frega nulla.
non credo neanche di aver offeso nessuno.
beh comunque adesso non facciamo sentire solo orzade se no si arrocca ancora di piu' nella sua religione.
Caro orzade se un giorno ci vediamo chiacchieriamo un po' amichevolmente,ci vuole solidarieta' tra le persone come noi che credono nei principi morali.
ti voglio bene![]()
Segnalibri