Quindi non si può neanche parlare di queste sostanze.... da come mi hai risposto.
In effetti credo di aver sbagliato sezione. Sorry!
Te l'hai letto il regolamento o al nome "anabolizzanti" ti sei irritato. Poi ho chiesto solo infoNon è un'offesa, nn te la prendere nn voglio aprire discussioni. Se ho sbagliato chiudete il mio topic. E se Io ho sbagliato a posatre Vi chiedo scusa
- Sezione Doping -
Si può parlare di farmaci e degli effetti collaterali e dei benefici, indubbio che ne esistano, ma come citato non è nostra intenzione rispondere a domande relativi alle modalità d'impiego di un dato farmaco al fine di esaltare la performance atletica, e quindi consigliare per certi versi un posologia on line all'utente, considerando infine la natura dll'argomento che potrebbe avere pesanti ripercussioni sul soggetto interessato al di là di tutti i possibili benefici.
NON è permesso in nessun modo la vendita, spaccio, reperimento o quant'altro riguardi farmaci anabolizzanti e simili. Tali comportamenti comportano la rimozione del messaggio, il bannaggio dell'utente e la segnalazione tramite indirizzo IP all'autorità competente.
Queste piccole regole insindacabili e da rispettare ci permettono di affrontare l'argomento in modo chiaro e scientifico, fornendo le informazioni del caso all'interessato, ed allo stesso tempo evitando implicazioni di qualunque natura.
Qualsiasi post che non risulti in ottemperanza a quanto detto, verrà eliminato ad insindacabile giudizo degli amministratori e\o moderatori del forum.
Segnalibri