Secondo i miei programmi dovrei continuare, se i progressi vanno avanti, almeno altri 45 giorni in "massa mau".
La corsa quotidiana non mi consente un'analisi precisa di come vanno le cose, mi pare però che il troppo lento aumento di "peso" delle settimane precedenti sia da ascrivere a varei aspetti. Il più importante è l'alimentazione non sempre sufficiente in due dei quattro giorni di WO, quelli seguiti da un'ora e mezza da istruttore in palestra; in queste occasioni, spesso non ho avuto il tempo nemmeno di fermarmi lo stomaco. Katabolismo è la parola? Può essere.
Inutile che mi sbatta sopra e sotto la panca, come la capra, rischio di crepare per niente Ergo: Ad ogni costo, mi devo pappare una banana, un pezzo di pane con le mandorle, insomma qualcosa prima di fiondarmi a far ballare culi grassi e magri di pimpanti donzelle d'ogni età.
Poi verso le 21,45 cena regolare e spuntino pre sonno come sempre.
Oggi è uno di quei giorni, fra stakki, rematore, Lat, curl biceps con bil e con manubri, squat che scrivo qui invece lo farò per primo con un po' di leg ext, crunch e Twist.
Vedrai, caro VIERI, che così andrai meglio di sicuro.
Lo sdoppiamento di personalità per il quale mi incoraggio da me, è una conseguenza dello stress che definirei : "sajan stress" nuova categoria legata alla continua sensazione di fare solo enormi caxxate
A parte gli scherzi, non sono scontento anzi, successivamente a 'ste altre settimane, fra giugno e luglio proverò a definirmi la muscolatura prima che gli amici che sanno quanto io lavori, mi definiscano... un fesso