Bannatelo............vi prego ehehe![]()
Bannatelo............vi prego ehehe![]()
no,non si puo bannare e una specie protetta che vive solo a messina e di cui somoja e l ultimo esemplare(destinato quindi alla masturbazione a vita)
no..vi prego!! finirei nel purgatorio dei flammatori\spammoni assieme a Treiner e tutti i suoi alter-ego!!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
sono onorato....
se posti un po' di avatar possiamo fare un sondaggio... se vuoi ti mando una mia foto di quando faccio con aria mistica, come avatar sarebbe di una potenza unica, non trovi?
non fare complimenti eh
Una curiosità: ma Somoja che lavoro fa? Qual è quel lavoro che gli permette di avere tutto sto tempo a disposizione per cercare/scegliere nuovi avatar e per fare nuovi spam???
Lo voglio fare anche io (sempre che sia ben remunerato...)![]()
eheh.. lavoro?
semplicemente studio x l'esame di ingresso a fisioterapia.
questo comporta di stare molte ore seduto davanti alla scrivania dove si trova anche lo schermo del pc (sempre acceso x scaricare..) e quindi quando mi gira aggiorno la pagina o entro nel forum e dò un'occhiata, poi torno a studiare.
poi sono capo scout, e poi...beh, mi alleno in palestra..esco con le ragazze\amici, questo in effetti toglie via un pò di tempo allo spam, ma che ci vuoi fare, nella vita prima il dovere e poi il piacere..
gli avatar li scelgo nelle pause, cmq ormai nel mio computer c'è una cartella di 100mb con MILLE MILA avatar.![]()
il 3d x scegliere l'avatar lo avevo gia aperto.Originariamente Scritto da IronPaolo
si chiama FINDING SOMOJA..ma ha avuto scarso successo (sul piano dell'utilità intendo)
la tua foto mistica mi intriga, ma preferisco lasciarla a te x i tuoi 5000 post.
cmq posso benissimo aprirne uno nuovo con un sondaggio + schematico.
non ne posso più![]()
trasferisciti su bodyweb.Originariamente Scritto da Baronetto
no quel sito è poco serio![]()
non e' male come postoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ma di chi di somoja?Originariamente Scritto da Baronetto
esatto..Originariamente Scritto da Tenebro
ma ti rendi conto che amici ho?![]()
ma dai ma lo dico per scherzare eh![]()
tutti in caffetteriaaaaa
Segnalibri