vieri sto piangendo come un vitello sono commosso
cmq se non fossimo sparsi dal veneto alla sicilia io una bella cena delole nostre ( tipo petto di pollo scondito e insalata neanche lavata) me la farei volentieri
vieri sto piangendo come un vitello sono commosso
cmq se non fossimo sparsi dal veneto alla sicilia io una bella cena delole nostre ( tipo petto di pollo scondito e insalata neanche lavata) me la farei volentieri
no a poarte gli scherzi un pò mi dispiace spero che non sia niente di grave che sia una buffonata come quella di corvette quando sembrava che l'avessero chiamato x la guerra in vietnam con 25 anni di ritardo mentre dopo 1 sett quel rompicoglioni era di nuovo qui come se niente fosse a tacchinarsi ironcess women
Ma quella di corvette fu una sottile tattica di corteggiamento, che tra l'altro ebbe esiti paragonabili a Caporetto.
ma come anche tu puoi cambiare il nome sotto lee labrada ma xchpè maledette ingiustizie
uhauhaahha!!Originariamente Scritto da the rock75
grande corvettone, ci ha fatto andare tutti alla stazione con i fazzoletti da sventolare x poi comunicarci che sarebbe rimasto, oltretutto divenendo moderatore..
propongo di mazzarlo un pò.
me le ricordo anche io le sue parole:io parto non so dove andro addio,hhahaha ma vaff...![]()
ma si c'è andato al vaffancul o ma ce l'hanno rimandato qui
Che state complottando? Durante quel periodo avevo il morale a terra e volevo farla finita per davvero.
Poi c'è stata una persona che mi ha fatto ragionare e che la ringrazierò per sempre...ora ci ridete sopra ed anch'io la prendo in maniera sportiva...ma vi assicuro che c'è stato un momento che ci sono andato vicino.
immagino,prima o poi ci passiamo tutti
Segnalibri