Striminzite!!!!NN credo proprio!!!Dopo i primi tre esercizi con 4 serie ad esaurimento(+2-3 di riscaldamento....)ciascuno sono già cotto...ed è passata quasi un'ora compreso il riscaldamento cardio iniziale.....poi ci metti gli altri 4 esrcizi di completamento direi io,sempre serie tirate ed aumento dei carichi o delle ripetizioni(uso appunto l'intervallo 4-6 o 6-8...quando con lo stesso carico faccio 6 o 8 rip. aumento il carico in proporzione all'esercizio....)ad ogni seduta e sono cotto....rifallo tre volte a settimana poi.....!!!Con due volte già è più tollerabile.....!!Mettici poi che il mio obbiettivo nn è la massa in se per se,ma più che altro andar su con i carichi(e magari un pò di massa tanto per gradire....),mettici che faccio anche nei giorni che nn mi alleno(tranne sabato e domenica...)40 minuti di corsa tra imprevie strade di campagna e boschi.....mi basta e mi avanza......
![]()

),mettici che faccio anche nei giorni che nn mi alleno(tranne sabato e domenica...)40 minuti di corsa tra imprevie strade di campagna e boschi.....mi basta e mi avanza......
Segnalibri