°°sessione di TIRATA°°
Rematore bilancere con stacco da terra incluso (lo scrivo x precisione)
riscaldamento
1x8 @60kg
1x8 @70kg
2x6 @90kg minkia, troppo bello, lo sentivo splendidamente.
2x8 @80kg
Z-squat accosciata completa, esecuzione lenta
riscaldamento con 50kg
1x8 @60kg no cedimento
2x5 @80kg no cedimento
stacco_ esecuzione fluida (no cedimento)
3x6 fino a 110kg Gambe Tese (hmm.. nn male ma preferisco flettere un pò le gambe..)
3x5 @120kg Gambe leggermente flesse
concentrato manubri bicipiti (esecuzione lenta)
5x12-8
@ 16-18-20-16-16kg
hammer curl
3x8 @24kg
polpacci alla pressa in superset con..
hiperestensioni 45° con manubri (no cedimento)
1x8 @32kg
1x8 @40kg
1x6 @64kg
1x6 @64kg
troppo bello st'esercizio, tra un pò sarò costretto ad eseguirlo con il bilancere, i manubri arrivano fino a 32kg.
..il tutto rigorosamente SENZA cintura.
__________________________________________________ __
bella sessione.. ho deciso di iniziare con il rematore x concentrarmi sul lavoro di schiena, e devo dire che le sensazioni sono state ottime.
ho provato gli stacchi GT, sinceramente nn mi entusiasmano, ma come complementare x lo stacco potrebbero andare bene, ancora cmq è presto x sfruttarli in modo corretto.. sn troppo pivello.
tra un peso e l'altro sono stato anche rimorchiato da 2 ragazze ke mi chiedevano consigli, la cosa mi ha fatto molto piacere, ma porca putt@na mi hanno allungato la sessione e mi hanno anche deconcentrato (x ora quando sento odore di ferormone nn capisco + niente)..ma chissenefrega.
diventa sempre + frequente che mi trovi in disaccordo con gli istruttori della palestra, che mettono ragazze VOLENTEROSE (merce rara) a fare esercizi del cavolo.. con esecuzioni a dir poco opinabili. prima o poi scateno una rivolta.

)(xò sono vere!).

Segnalibri