grazie tenebro..mi sento davvero illuminato.
cmq mi fa piacere che tu sia tornato, nn abbandonarci +.
grazie tenebro..mi sento davvero illuminato.
cmq mi fa piacere che tu sia tornato, nn abbandonarci +.
Veramente nessuno dei cartoni da te mensionati è x bambini....e la maggior parte degli anime jap non lo sono. Cmq condivido la tua idea....ergo ke un guerriero può anke non essere colui ke combatte col corpo, ma col cuore.
vabè dai ragazzi..Originariamente Scritto da ^Squall^
ma stiamo parlando del Papa.. il termine guerriero mi pare inappropriato.
cmq l'intervento di tenebro è veramente fuori luogo in + parta off topic sei veramente incorreggibile
cmq a questo punto spero che venga eletto il vescovo argentino piuttosto che il mio conterraneo tettamanzi : mi dà l'idea che possa continuare l'opera di giovanni paolo II mentre tettamanzi sarebbe una scelta più sicura x le gerarchie
Ti sei risposto da solo...la fetta superconservatrice del vaticano viene da un pontificato in cui non ha avuto grande apporto costruttivo, merito soprattutto della forte personalità del papa; probabilmente x riequilibrare il tutto verrà eletto tettamanzi, se invece davvero gp2 è riuscito a cambiare le cose realmente anche al suo interno il latinoamericano ha + speranze...Originariamente Scritto da the rock75
be buona parte dei vescovi di questo concilio sono stati nominati da GFII quindi forse.....bisogna battere il ferro finchè è caldo non capisco prorpio quelli che parlano di un apapato di transizione dopo quello di GPII .....si con i tempi attuali cosi' rapidi c'è qualcuno che auspica l'arroccamento della chiesa nelle sue roccaforti vatiocane?
Segnalibri