tenebro non paragonare il papa ad un fumetto giapponese,per favore....
tenebro non paragonare il papa ad un fumetto giapponese,per favore....
1 magari paragonassero me da morto a kenshiroOriginariamente Scritto da giovane BB
2 MA non ho paragonato il papa a kenshiro o ai CDZ
ma ho voluto far notare a somoja che le verita' piu' elementari e importanti sulle quali molti adulti fanno confusioni sono nei cartoni animati....
i cartoni sono per i bambini,ma sono realizzati da veri artisti.....un messaggio c'e' e somoja come molti non li ha colti....
somoja,studia,ristudia la lezione anche tu giovane BB andate in un egozio di anime e fumetti ed equipaggiatevi di fumetti e VHS/DVD.....
mah.....
grazie tenebro..mi sento davvero illuminato.
cmq mi fa piacere che tu sia tornato, nn abbandonarci +.
Veramente nessuno dei cartoni da te mensionati è x bambini....e la maggior parte degli anime jap non lo sono. Cmq condivido la tua idea....ergo ke un guerriero può anke non essere colui ke combatte col corpo, ma col cuore.
vabè dai ragazzi..Originariamente Scritto da ^Squall^
ma stiamo parlando del Papa.. il termine guerriero mi pare inappropriato.
cmq l'intervento di tenebro è veramente fuori luogo in + parta off topic sei veramente incorreggibile
cmq a questo punto spero che venga eletto il vescovo argentino piuttosto che il mio conterraneo tettamanzi : mi dà l'idea che possa continuare l'opera di giovanni paolo II mentre tettamanzi sarebbe una scelta più sicura x le gerarchie
Segnalibri