Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Gambe...

Visualizzazione Elencata

  1. #29
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    1,954

    Predefinito

    Guarda che la monotonia non centra nulla, semmai è davvero noioso, senza offesa, leggere dei numeri messi li accanto a dei nomi degli esercizi, pensando e convincendosi che davvero le cose possano risolversi. Se un neofita viene in palestra non gli chiedo di programmare, gli basta fare qualche esercizio, ma se una persona vuole ottenere "qualcosa", nel contesto per lo sviluppo delle gambe, non gli dico, sopratutto su un forum, fai squat in rest pause.


    Non si tratta di idee, si tratta di parlare con cognizone di causa, pensando per un attimo che della persona dall'altra parte non sai nulla, e non ti chiedi nenche se sia giusto o sbagliato proporre certe soluzioni, e mi chiederei piuttosto su quali basi imposti quella tabella.

    Se poi parli di programmi, programmare non significa il programma ovvero la scehda d'allenamento. Poi sei libero di pensarla come vuoi e di fare come vuoi, ma visto come dici tu che siamo in un regime di democrazia, e non accuso nessuno, mi preme sottolineare che sbagli.....non vedo perchè non doveri farlo. Ripeto non si tratta di idee, che è giusto scambiarsi, del fare errori che ci stanno tutti, che tutti abbimo fatto e faremo, si tratta di evitare di scrivere certe cose che non hanno il minimo senso.
    Ultima modifica di Sajan; 04-04-2005 alle 01:31 AM

Discussioni Simili

  1. differenza dei muscoli allenati tra mezzo stacco a : gambe tese e gambe semi piegate
    Di mp4_24 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-10-2017, 12:49 PM
  2. GAMBE E GRASSO GRASSO E GAMBE Aiutatemi!
    Di tjos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-01-2012, 03:16 PM
  3. tripla botta per gambe carenti
    Di fabio83 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-01-2009, 06:41 PM
  4. Allenamento delle gambe
    Di Lady nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 12:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home