Guarda che la monotonia non centra nulla, semmai è davvero noioso, senza offesa, leggere dei numeri messi li accanto a dei nomi degli esercizi, pensando e convincendosi che davvero le cose possano risolversi. Se un neofita viene in palestra non gli chiedo di programmare, gli basta fare qualche esercizio, ma se una persona vuole ottenere "qualcosa", nel contesto per lo sviluppo delle gambe, non gli dico, sopratutto su un forum, fai squat in rest pause.
Non si tratta di idee, si tratta di parlare con cognizone di causa, pensando per un attimo che della persona dall'altra parte non sai nulla, e non ti chiedi nenche se sia giusto o sbagliato proporre certe soluzioni, e mi chiederei piuttosto su quali basi imposti quella tabella.
Se poi parli di programmi, programmare non significa il programma ovvero la scehda d'allenamento. Poi sei libero di pensarla come vuoi e di fare come vuoi, ma visto come dici tu che siamo in un regime di democrazia, e non accuso nessuno, mi preme sottolineare che sbagli.....non vedo perchè non doveri farlo. Ripeto non si tratta di idee, che è giusto scambiarsi, del fare errori che ci stanno tutti, che tutti abbimo fatto e faremo, si tratta di evitare di scrivere certe cose che non hanno il minimo senso.



Rispondi Citando
Segnalibri