ale ale ale,grande somo ci sei riuscito,pero pensa che tristezza ora nn hai piu obiettivi,capisco la tua tristezza![]()
ale ale ale,grande somo ci sei riuscito,pero pensa che tristezza ora nn hai piu obiettivi,capisco la tua tristezza![]()
adesso il mio obiettivo è quello di spodestare il webmaster e trasformare bbhomepage in un forum di cul-turisti. (gay, ovviamente)![]()
un altra nota di tristezza x favore:
l'innominato pugile suonato è stato bannato x l'nesima volta .....approfittiamo di questi pochi momenti prima che si ri iscriva x notare come lui si è sempre ritenuto nel giustodi essere un utente costruttivo
e invece guarda un pò che ogni suo intervento molesta i piani alti......forse perchè sono delle minchi ate urticanti x l'ipotalamo? ( ecco xchè a lui non facevano niente era totalmente decerebrato......)
bene adesso aspettiamo anche l'intervento dei paggetti scemi che si porta al seguito ( sarebbe meglio se fosse sempre lui con diversi nick in quel caso sapremmo 2 cose : 1 che è pazzo da legare 2- positiva che così scemo giusto 1 in tutto il globo può essercene)![]()
ciao falliti![]()
finchè non trasformate il massimale nel peso di ricaldamento e il termosifone che riscalda in un peso che vi permette di raggiungere il raggiungimento del corpo totale senza il cervello globale siete solamente dei pezzi di me r da( faccina che come dice somo non c'entra un cazz)
a prop non c'è una classifica dei m,aggiori postatori del forum???
il primo sono ioOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
secondo 4ca con 4300 post circa
poi ci stanno Tenebro e Gio che si aggirano sui 3000
e poi la plebe come te.![]()
Lista Utenti
https://www.bbhomepage.com/forum/memberlist.php?
e da li organizzarli in rodine alfabetico, di post, reputazione .....
grazie
ben vi sta!
mi sn messo questo avatar con la mia faccia, che toglie quel poco di credibilità che poteva darmi l'anonimato.![]()
per somo:complimenti per il ronnie coleman
per trainer:tu sai quello che penso di te..............indi forza e coraggio...........che un altro nick lo trovi di sicuro!![]()
![]()
grazie mille!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
ottimi consigli di un amico = sputttanati fino a perdere ogni briciola di dignità!per trainer:tu sai quello che penso di te..............indi forza e coraggio...........che un altro nick lo trovi di sicuro!![]()
![]()
![]()
ma non è una questione di nick ma di concetto
minchia la 505II... l'invasione di zanzare!!!Originariamente Scritto da mau
![]()
asasas e vado a dormire
Come se mai ne avesse(ro) avuta...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
perchè ?Originariamente Scritto da DMC-12
non ti piace ? anzitutto costa poco e già questa è una buona notizia ( 65 euro sul web ) ma poi c' ha un sacco di effetti... e soprattutto le distorsioni son potentissime ; siccome sono un fan dei vari Petrucci , Satriani , Vai , Campese ( ma son tutti paisà ? ) ma anche Coenen , DeCecco , Chiruzzi , Sal Vecchio , Alex Masi ecc. capisci bene che gli overdrive pompatissimi me gustano muchoooo...
![]()
x somo : cerca il sito del Begotti ( sono sBegottito...come dice lui... ) per la chitarra sborona ; per quella classica non saprei fatti un giro su Google...
p.s. sul sito del Begotti guarda il metodo basato sull' uovo del Begotti...
Segnalibri