eheh allora inserisci tu madre nell'avatar.....!
W la Madre di Somoja!
eheh allora inserisci tu madre nell'avatar.....!
W la Madre di Somoja!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
riflettendoci potrei mettere la sorella di Alex1981..Originariamente Scritto da Venom5
![]()
oppure una cosa simile..
ehehe carina questa immagine.............non posso dire lo stesso della sorella di alex perchè non l'ho vista per niente!![]()
![]()
Ultima modifica di Venom5; 02-04-2005 alle 10:58 AM
qualche altra idea...
adesso le chicche..
siccome ho deciso di essere
THE BOVINE SLAYER....
ho modificato qualche immagine presa su internet, risultato:
I migliori sono il teschio infuocato(è un personaggio dei fumetti ma non mi ricordo come si chiama)e il ciccione con su scritto bovine slayer(a dire il vero questa è la più divertente ahahah)!
Hmmm tra i due.........ma sì.....mettiamo il ciccione ahahaha!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
veramente quello è un powerlifter.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
cmq si, probabilmente metterò quello o qualcosa del genere.
Ooopssss non me ne ero accorto;ti giuro che da dietro assomiglia na cifra a Big Show...........eheh difatti l'ho scambiato per lui......eheh!
Comunque sia vada per il Big......ehm powerlifter!![]()
Oppure mettici qualche foto di pudzian(non ci riesco porca put****)!![]()
Ultima modifica di Venom5; 02-04-2005 alle 01:32 PM
a proposito di chitarre sborone mi è appena arrivata la pedaliera Zoom 505II e c' ha degli overdrive che buttano giù la casa specie l' F4 ( high freq. drive )ma anche l' F1 e il C1 ( Eddie Van Halen drive ) e il C6 ( Santana drive ) ; il British invece è carino ma un pò vintage come dist. ; :Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
mau, volevo domandarti una cosa..Originariamente Scritto da mau
vorrei imparare a suonare la chitarra classica da solo. nn è che hai qualche guida (o link) che ritieni almeno "discreto"?![]()
premetto che la volontà nn manca, ho un orecchio musicale nn troppo schifoso (tralaltro suono jambè e bongo da parecchio)
anche io avevo l idea di imparare l estate passata(stavo addirittura per comprare una chitarra ase per imparare)e t posto un sito fantastico(per i ringraziamenti puoi farmeli tramite PVT)
http://xoomer.virgilio.it/pbrogion/
poi io invece nn ho piu fatto nulla perche mi e passata la voglia![]()
RAP 4 LIFE![]()
quel sito lo conoscevo gia.. grazie lo stesso.
attendo le dritte del fratello palestrato di santana.
eccoci.
inkia, sono RONNIE COLEMAN! ( a me manco me piace ronnie coleman, avrei preferito Brian Siders!)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 03-04-2005 alle 04:40 PM
sono commosso somo.
complimenti.
davvero nessuno come te.
sei il re del forum.
alè alè alè somo alè
Segnalibri