se posso permettermi poi vorrei dire una cavolata.. xò tornando in topic.
vedo scrollate 4x6.. x i trapezi è generalmente un pò bassino come range, anche xkè un carico da 6 ripetizioni personalmente mi schiaccia al suolo.
se posso permettermi poi vorrei dire una cavolata.. xò tornando in topic.
vedo scrollate 4x6.. x i trapezi è generalmente un pò bassino come range, anche xkè un carico da 6 ripetizioni personalmente mi schiaccia al suolo.
...se ne sentono di tutti i tipi in palestra..mi ricordo in uno degli ultimi baluardi per gli amantoi del ferro vero c' era uno che si scriveva sulla sua scheda: "Grr"..."oggi previsioni per una crescita mostruosa"..."Argh..." ...![]()
No assolutamente anzi..dico solo k finkè nn m dopo qst skeda nn puoi darmela spacciandomela x 1 d massa..io nn sono affatto contrario ai farmaci, demonizzati dai soliti bacchettoni..se vuoi ottenere 1 certa cosa in 1 certa misura , libero d scegliere il mezzoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
sai k qst tizio infatti diceva sempre k molti esercizi appartenevano alla scuola sovietica di pesistica?ora ho capito cosa intendevaOriginariamente Scritto da IronPaolo
no sai decidere x li'avatar personalizzate eh facc
dove si prendono hgli avatar personalizzati?
al supermercato..vicino ai biscotti.Originariamente Scritto da the rock75
![]()
cioè intendo quelli
è davvero una tortura quella tabella, poi a me manderebbe subito a tappeto, nn riesco a fare due gruppi muscolari nella stessa seduta di allenamento con la stessa forza e concentrazione e poi si rischia di catabolizzare troppo se fai passare troppo tempo senza mangiare, nn ci voglio manco pensare a fare nello stesso allenamento quadricipiti polpacci e poi un altro gruppo:
io quando finisco quadricipiti prendo borsa e asciugamano e me ne vado a casa a piangere e polpacci e bic femorali li faccio un altro giorno, per me sarebbe imbensabile fare bicipiti o tricipiti dopo i quadricipiti
io dopo le gambe alleno il dorso.. e mi faccio anche un Cul. come una casa!![]()
la "passuel" mi ha fatto scompisciare...
tornando al topic, ma sta scheda chi te l'ha fatta mister x nella tana delle tigri?
1 tizio cn delle braccia mostruose k assomma in se le caricature dei culturisti e gli stereotipi + trash dell'ambiente sotto 1 manto di professionalità davvero cortese..unico segno d instabilità il fatto k continuasse ad agitare cm spauracchio la squadra di pesisti dell'URSSOriginariamente Scritto da naoto
Originariamente Scritto da naoto
![]()
mitica...
lasciando a casina l'URSS, l'idea "faccio la scheda di uno forte" è quanto di più dannoso possa esistere, ma è comune a tutti gli ambienti.
Quando facevo atletica c'era gente che si allenava per gli 800 metri con la shceda di Sebastian Coe, nella maratona con quella di Gelindo Bordin.
Ma ci si casca tutti... Io stesso (che sono un mostro di intelligenza e bellezza) ho fatto tantissime schede di qualcun altro, con risultati nulli o, peggio, mi sono fatto male
ricordino semplice semplice ( che teneroooo...)
lun. giov.
stacco 4x6
rematore 5x6
lat 4x8
squat 5x6
leg curl 5x8
calf 5x10
mar. ven.
panca 5x6
lento 5x6 ( ce la fate ? siii... daiii... )
curl 5x6
french 5x6
crunch 3 x max
ogni 5-6 settimane ve ne prendete una di riposo... e ogni tanto un ciclino di forza... tanto per aumentare i kg usati...
Io non ce la farei a fare squat dopo lo stacco, mi si piegherebbe la schiena e dovrei abbassare i carichi, cosa che mi farebbe alquanto innervosire.....
Squat E stacco invece, per quanto faticoso, ok...
Segnalibri