be ma perchè non potrebbe essere come rhul a 19 anni? quello della prima foto in alto porima di iniziare a fare pesi anchio ero + grosso di lui a 19 anni
be ma perchè non potrebbe essere come rhul a 19 anni? quello della prima foto in alto porima di iniziare a fare pesi anchio ero + grosso di lui a 19 anni
RHUL PRIMA D INIZIARE A FAR PESI E MESSO MOOOLTO MEJO D ME DOPO 2 ANNI
gli antipodi della genetica........fuck!
e certo, fai 20 giorni di digiuno e due di dieta insensata ingozzandoti..che fisico vorresti? posta le misure del tuo cervello.
nn le conosco
ma dove sono finiti i nostri SPECIAL GUESTS?![]()
(mr.pippa e bannatemidinuovo)
inserisci le tue misure x la gioia di mister pippa che sono sicuro ti abbia superato gia'da un bel pezzoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
le misure le ho gia inserite.Originariamente Scritto da eccomidinuovo
nel mio caso, cioè nel caso di uno che ha come obiettivo l'incremento della forza i numeri da postare sarebbero i carichi..
in ogni caso le misure nn contano nulla, il BB è un effetto ottico, ma tu sei un pivello e nn lo capisci, pazienza.
forse stai facendo confusione, qui nn stiamo facendo la gara a chi ce l'ha + lungo come alle medie.
be ma sai quell'ematoma nel cervello si sta espandendo di minuto in minuto le cazzate aumenteranno in modo esponenziale
oops! ma è stato bannato?Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
chiedo un aiuto a uno di voi che è particolarmente analitico e sistematico.
la questione è la seguente:
"A che punto è arrivato il conteggio dei ban di trainer (o chiunque si celi dietro i suoi nick?"
aspetto dati.
mi pare siamo ancora in topic, visto che di numeri si parla..
cmq nn credo di poterti aiutare, ho perso il conto..
potresti domandare al suo Biografo, Orzade![]()
Segnalibri