In che giorno alleni i bicipiti ed i deltoidi? Visti i tuoi carichi penso che sarai al primo mese di palestraOriginariamente Scritto da mrenergy04
In che giorno alleni i bicipiti ed i deltoidi? Visti i tuoi carichi penso che sarai al primo mese di palestraOriginariamente Scritto da mrenergy04
però..........per essere al primo mese di palestra se la cava bene:14kg a manubrio di bicipiti non sono male.............ma quello che mi sconcerta un pocchettino sono le tirate al mento con 28kg.......poi boh!
Vabbè comunque il succo è che coi devi dire:anni/mesi di allenamento,età,tipo di alimentazione,e scheda attuale!
no guardate che sono serissimo, non sono il tipo che va aggiro per la palestra con i pesi in mano a chiaccherare!
cmq...
un pò di risultati li ho visti con la serie a 21 ma non posso fare sempre il solito esercizio! non sono al primo mese ma al 3 anno di palestra ed è da un anno che lo faccio seriamente vale a dire per mettere massa, con dieta ecc..
cosa c'è che ti turba per le tirate al mento?? lo so sono pochi 28kg ma prova te a farle al massimo dopo aver fatto le alzate frontali inverse e l'arnold press!!
Si, ma c'è qualcosa che non va nell' allenamento o nel tuo metabolismo...quei pesi sono da novizi!!!
Hai mai pensato ad un ciclo di forza o di pianificare i tuoi allenamenti?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma come corvette tu hai detto che agli inizi facevi curl cn manubri da quanto 3 o 4 kg? e 14kg kg sarebbero da novizio?un poo di umilta
Segnalibri