Un grande uomo
Un grande uomo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
addio...![]()
![]()
mi dispiace molto.
un uomo di gran valore.
davvero.
cmq nn lo definirei un guerriero..
mi sembrerebbe fuoriluogo x un uomo che E' il simbolo della pace.
ma se tu avessi visto i cavalieri dello zodiacoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
(dei quali c'e' una nuova serie con la computer grapchics,un nuovo FILM e un nuova serie a fumetti......GRANDE!!!!!!)
e KENSHIRO,
sapresti che il guerriero e' colui che combatte per difendere i deboli da dei cafoni che si definiscono guerrieri perche' fanno del male degli altri
kenshiro lottava per l'amore....
e non vuole essere un post ridicolo,ma SERIO,perche' cio' che ho detto e' vero.
E poi ma che ***** e' successo,da 3500 post sei passato a 5000!!!!!!!!!!!!
aiuto......
dai arriva a 10.000,son curioso secondo me ci sara' la dicitura "john grimek".......o Sandow......
tenebro non paragonare il papa ad un fumetto giapponese,per favore....
1 magari paragonassero me da morto a kenshiroOriginariamente Scritto da giovane BB
2 MA non ho paragonato il papa a kenshiro o ai CDZ
ma ho voluto far notare a somoja che le verita' piu' elementari e importanti sulle quali molti adulti fanno confusioni sono nei cartoni animati....
i cartoni sono per i bambini,ma sono realizzati da veri artisti.....un messaggio c'e' e somoja come molti non li ha colti....
somoja,studia,ristudia la lezione anche tu giovane BB andate in un egozio di anime e fumetti ed equipaggiatevi di fumetti e VHS/DVD.....
Vorrei che fosse ricordato solo in una scena..... quella in cui gioca con i bambini nascondendoli sotto la sua veste..... che persone splendida...
quali cose scusa ? la morte di un Papa una volta ogni 26 anni?quando succedono ste cose mi si fermano le parole in gola![]()
cmq è stato un grande speriamo che il suo successore sia il più continuo possibile nell'opera di giovanni paolo II , per cambiare il mondo ci vuole la continuità d'intenti delle istituzioni un uomo solo ( x quanto durato cosi' tanto) non è sufficiente.
Non so cosa scrivere, mi limito a dire addio al papa, un grande uomo senza ombra di dubbio.
si e'spento un'altro grande uomo della storia,ci rimarra' un buon ricordo di tutto il suo lungo pontificato....
xchè adesso ci riuscirebbero e prima no?
cioe'?Originariamente Scritto da the rock75
a picchiarti
Segnalibri