forse nn è chiaro, a me del sangue nel muscolo nn me ne frega una cippa..
a me piace sentire la fatica, e sollevare carichi sempre + grossi.
ognuno ha le sue malattie!![]()
![]()
forse nn è chiaro, a me del sangue nel muscolo nn me ne frega una cippa..
a me piace sentire la fatica, e sollevare carichi sempre + grossi.
ognuno ha le sue malattie!![]()
![]()
somo m spieghi la differenza a cui corvettone ha fatto riferimento tra powerlifter e weightlifter?forse il primo........(anzi meglio che sto zitto altrimenti dico cazzate)
semplicemente sono 2 sport diversi.. o meglio, hanno come obiettivo gesti atletici diversi
per il powerlifting: panca - stacco da terra - back squat
per il weightlifting: strappo - slancio (fino al 1976 la distensione, poi cancellata xkè troppo pericolosa)
spero di nn aver detto cazzate, in caso Lorenzo è autorizzato a sodomizzarmi pubblicamente.
ah ecco io semplicemente li chiamavo sollevatori olimpionici(i weightlifter)
thx ctz.
il sopraluogo di oggi nella vecchia palestra è stata una delusione![]()
rack a parte nn andava bene nulla.
ho fatto allenamento di spinta:
-dal lato della palestra dove stavo io nn c'erano pizze a sufficienza
(cioè ho dovuto utilizzare dei dischi da 5, invece di quelli da 10 o 15)..
-sono passato dall'altra parte della palestra (dove c'è il rack) e i dischi nn erano molti, sicuramente se faccio stacchi e contemporaneamente qualcuno vuole fare panca finisce a lite.![]()
-i manubri arrivano a 30kg
-quelli componibili nn hanno le molle quindi sono inutilizzabili.
-tutte le macchine, dico tutte, hanno carichi troppo bassi.. le macchine dove, quando ho iniziato x 2 mesi anni fa, avevo come obiettivo di utilizzare il massimo carico, adesso mi servono x scaldarmi.
ma io dico.. ma porca la miseria.. nn sono mica un fenomeno, sollevo pesi normali, come si fa ad attrezzare così male delle palestre?
qualche bilancere, un bel pò di ghisa.. nn ci vuole mica tanto.
lunedi ne provo un'altra, o forse 2..speriamo meglio.
si e vero,io ho trovato una bella palestra anche se c e poco per l aerobica chissenefrega,la cosa che m fa piu rabbia sono quei centri fitness dove nn s sa bene il perche vige il regno delle macchine(come lo chiamo io)e l unico attrezzo nn meccanico e la panca piana.....mah sono senza parole
fortuna che ora ho trovato una palestra con tanta ghisa![]()
Ottima spiegazione sintetica su PL e WL Somò!![]()
nn posso ke quotare...la penso anke io cosi! anke xkè è ke con i carichi grossi e gli esercizi base ke si costruisce un vero guerriero forte e con massa d qualità!!...forse nn è chiaro, a me del sangue nel muscolo nn me ne frega una cippa..
a me piace sentire la fatica, e sollevare carichi sempre + grossi....![]()
ciauzz!
Segnalibri