veramente tu potresti anche fare 2 ricariche settimanali, o utilizzare una variazione dei carbo crescente o decrescente man mano che avanza la settimana..
cmq potrebbe essere interessante parlarne anche con ct-7b.(ma qui siamo off topic)
veramente tu potresti anche fare 2 ricariche settimanali, o utilizzare una variazione dei carbo crescente o decrescente man mano che avanza la settimana..
cmq potrebbe essere interessante parlarne anche con ct-7b.(ma qui siamo off topic)
Già fatto.
In pratica inizio da u nset point dal lunedì (prima era il venerdì) e lo mantengo fino al mercoledì (ex domenica).
Poi inizio a scendere dal giovedì al sabato (prima era dal lunedì al mercoledì), per poi ricaricare la domenica (ex giovedì).
inkia.. ti sei dato da fare! molto bene.. e come ti sei trovato così facendo?
vantaggi svantaggi..
eventuali note.
Prendi per il c...?
Cmq noto irascibilità e un po' di cali di concentrazione dal venerdì sera al sabato sera (se non esco con gli amici).
Quindi oggi vedi di non farmi inc...![]()
eheh..![]()
no, nn prendo x il cul°..
sono davvero incuriosito, la cosa mi interessa.
Dimmi tutto
Fammi domande tipo quizzettone e io ti risponderò.
(Mi raccomando, non unire più domande su uno stesso reply, altrimenti il conteggio dei post totali è più basso...)
semplicemente vorrei sapere tutte le conclusioni che hai tratto e le sensazioni che hai avuto.
le domande mi verranno specifiche dopo.
Segnalibri